• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premio per i Beta Tester

Mi è arrivato un altro sondaggio. Ormai non mi aspetto più nulla come regalo, il buono Amazon non mi è mai arrivato.
 
Ho inserito anche il secondo codice regalo, tutto funzionante! Fino al 15 novembre sto a posto.
Non saprei dirti per quanto riguarda il funzionamento dei codici, ma sono a tutti gli effetti dei regali quindi penso si possano utilizzare su qualsiasi account.

Poco fa ho fatto anch'io come te, però non mi tornano le date che vedo nella sezione del mio account, mi da:
Scadenza periodo di prova gratuito: 24/09/2019
Scadenza del/i codice/i regalo: 24/11/2019
Data del prossimo pagamento: 25/10/2019

In pratica mi ha aggiunto correttamente il secondo buono regalo e la data di scadenza dei buoni è passata al 25/11, ma perché la data di prossimo pagamento è rimasta al 25/10 ?
Mi sarei aspettato di vedere posticipata anche quella di 1 mese, andando di pari passo con la scadenza di buoni.
Tu che date hai nel tuo account ?
 
nuovo sondaggio arrivato, ma il link nella mail non funziona. Si riesce comunque a trovare il link dal sito ufficiale della comunità beta
 
Ho ricevuto una nuova email da DAZN Beta ma non mi si apre il link...

confermo nuova email per beta tester ma non si apre il link in email credo sia un errore loro
in ogni caso dovrebbe trattare sulla migrazione dei dispositivi il sondaggio
 
Dovevano regalarci un buono Amazon poi si sono scordati..:) ora però ho resettato il mio account e mi sa che non avrò più nulla
 
è arrivata anche un'altra mail in cui dichiarano di avere problemi col link...maddai... :D
 
a distanza di un'ora mi è arrivata una seconda mail identica alla prima e con il link ancora non funzionante
 
anche a me, due mail senza link e due di scuse

ho risposto già tramite sito, magari mi regalano qualcosa:laughing7:
 
A me hanno rimandato una terza mail ma anche lì il link non funziona...
 
Io neanche più li calcolo. Ovviamente mail ricevuta, anzi doppia, ma avendo account nuovo e perlopiù tutto gratis dei loro sondaggi ora mi frega zero :)
 
Indietro
Alto Basso