• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premio per i Beta Tester

Visto che si parla di telecronisti e dell'importanza dei telecronisti, se potete cercate di sottolineare il fatto che gli sport possono trasmetterli in qualsiasi altra lingua del mondo ma l'importante è che li trasmettano. Basta tagli se non hanno telecronisti a disposizione! Grazie
 
Io ho fatto complimenti per i telecronisti: durante le partite mi sembrano molto meno invasivi rispetto a quelli di Sky e negli highlights secondo me hanno ricreato un atmosfera simil 90 minuto.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Io ho fatto complimenti per i telecronisti: durante le partite mi sembrano molto meno invasivi rispetto a quelli di Sky e negli highlights secondo me hanno ricreato un atmosfera simil 90 minuto.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Anche io ho partecipato al sondaggio. Anche io mi sono complimentato coi telecronisti (meno faziosi di Sky) e per il confezionamento degli highlights... e per i miglioramenti rispetto allo scorso anno..
Ho espresso tuttavia critiche su tagli agli sport e al calcio, e sulla scarsa qualità visiva degli highlights e dei canali live come Eurosport che ho scritto che per ora sono inguardabili....
 
Ho richiesto anche doppio audio /triplo.
Italiano/ originale/ambiente
Fatto i complimenti cmq ai telecronisti..
Chiesto anche profilo superiore per video.
 
Fatto anche io il sondaggio e ho detto che c'è assoluto bisogno del full hd (1080p)
Che c'è bisogno di ridurre il ritardo rispetto al live
Che la telecronaca è ottima tranne proprio qualche telecronista (tipo marcolin, ma ho preferito non fare nomi)
Che è meglio trasmettere eventi con audio originale o ambientale che non trasmetterli
Ho fatto presente dei vari problemi che affliggono praticamente tutti (buffering, blocchi, calo qualità, etc)
E che ben vengano i contenuti originali dazn
 
solo ora? a me hanno mandato un promemoria sulla scadenza a breve, il cilodice però è sempre quello ricevuto già a. luglio
Sai che ho riguardato e a fine Luglio mi era già arrivato un codice regalo con scadenza 30 settembre e l'ho inserito, quello di oggi è diverso... Proverò ad inserirlo quando scadrà quello precedente
 
Sai che ho riguardato e a fine Luglio mi era già arrivato un codice regalo con scadenza 30 settembre e l'ho inserito, quello di oggi è diverso... Proverò ad inserirlo quando scadrà quello precedente

inseriscilo ora, tanto se è valido andrà a sommarsi... è probabile che scadi il. 30 settembre
 
Arrivato buono Amazon 10E (partecipazione all'Experience Tracker Survey nel mese di luglio)
 
Rinfrescatemi la memoria, che sondaggio era?

Sono solito farli, ma non mi è arrivato nulla.
 
ma chi ha ricevuto il coupon amazon ha pure ricevuto in passato il mese gratuito?
 
ricordo a chi non l'ha già fatto che domani (lunedì) scade il codice e quindi va attivato il mese in regalo
 
ho inserito il primo codice che è arrivato, ma come faccio ad inserire anche il secondo come qualcuno ha fatto in passato?

se vado in impostazioni/il mio account non m iescono neppure i metodi di pagamento, mi fa fare di nuovo il login nonostante sia gà logato
 
scusate ma come è possibile che non ricevo più premi da un sacco di tempo?

da luglio ad oggi avrò partecipato a 5 questionari diversi e non ho mai ricevuto nulla, l'ultimo è stato l'experience tracker.

eppure l'anno scorso ricevevo sempre i mesi gratuiti in regalo dopo ogni sondaggio
 
Indietro
Alto Basso