• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premio per i Beta Tester

Ecco perché non lo riuscivo a mettere ( il codice regalo)

“Grazie per il tuo prezioso feedback e per averci aiutato a migliorare DAZN.

Dopo un'attenta analisi, abbiamo constatato che il codice regalo precedentemente inviato non è compatibile col tuo profilo.

In alternativa, tuttavia, vorremmo offrirti un Voucher Amazon come ricompensa per la tua collaborazione. Siamo già al lavoro in queste ore per renderlo possibile e ti invieremo a breve istruzioni a riguardo”

Appena arrivata tramite email
 
Ecco perché non lo riuscivo a mettere ( il codice regalo)

“Grazie per il tuo prezioso feedback e per averci aiutato a migliorare DAZN.

Dopo un'attenta analisi, abbiamo constatato che il codice regalo precedentemente inviato non è compatibile col tuo profilo.

In alternativa, tuttavia, vorremmo offrirti un Voucher Amazon come ricompensa per la tua collaborazione. Siamo già al lavoro in queste ore per renderlo possibile e ti invieremo a breve istruzioni a riguardo”

Appena arrivata tramite email
Io non avevo ancora provato ad inserirlo, ma a quanto pare era così anche il mio, stessa mail arrivata poco fa anche a me

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 


ehh niente, non ce la fanno proprio..
meglio il buono Amazon.
Ho sospeso l'account e non credo di riattivarlo per la prossima stagione.
Dovrò proprio leggerlo commenti entusiasti su un servizio impeccabile per tornare sulla mia decisione
 


ehh niente, non ce la fanno proprio..
meglio il buono Amazon.
Ho sospeso l'account e non credo di riattivarlo per la prossima stagione.
Dovrò proprio leggerlo commenti entusiasti su un servizio impeccabile per tornare sulla mia decisione

quel era il problema?
 
ah scusami, ti hanno mandato mail senza che tu abbia chiesto nulla? immagino non avevi inserito ancora il codice premio

Si, il codice regalo (estensione di un mese) me l'hanno spedito per il lavoro di beta tester (sin dalle prime ore praticamente, le famigerate partite del campionato giapponese).
Il problema è che poi dopo i primi mesi gratuiti, ho acquistato il pacchetto Sky e quindi d'ora in poi credo che altri codici regalo non sono compatibili. E comunque poi ho cominciata a pagare tramite payPal i 9,99€/mese e quindi questo dovrebbe pregiudicare l'uso di altri codici per la visione gratuita.
 
Anche a me email di cambio ricompensa appena arrivata. Non avevo ancora utilizzato il buono, l'avrei fatto dal 1° Agosto con l'arrivo di tanti contenuti. A me sa tanto di voltagabbana, nel senso che si sono resi conto che sarebbe stato troppo dare un 1 mese gratis a tante persone. Non regge per niente la scusa che "il codice regalo precedentemente inviato non è compatibile col tuo profilo". Avrei preferito sicuramente il mese gratis che il buono Amazon.
 
chissà se è una cosa generale ed arriverà a tutti quelli che non hanno usato il codice, oppure se solo a certe persone

io non ho ancora usato il mese gratis, vedremo se arriva anche a me
 


ehh niente, non ce la fanno proprio..
meglio il buono Amazon.
Ho sospeso l'account e non credo di riattivarlo per la prossima stagione.
Dovrò proprio leggerlo commenti entusiasti su un servizio impeccabile per tornare sulla mia decisione

Anche io il codice ancora non l'ho utilizzato, a questo punto spero anche io nel buono amazon :D
 
Ecco perché non lo riuscivo a mettere ( il codice regalo)

“Grazie per il tuo prezioso feedback e per averci aiutato a migliorare DAZN.

Dopo un'attenta analisi, abbiamo constatato che il codice regalo precedentemente inviato non è compatibile col tuo profilo.

In alternativa, tuttavia, vorremmo offrirti un Voucher Amazon come ricompensa per la tua collaborazione. Siamo già al lavoro in queste ore per renderlo possibile e ti invieremo a breve istruzioni a riguardo”

Appena arrivata tramite email
Stessa email pure a me. Che presa in giro!
 
sembra che l ondata di mail si sia fermata, a me non è ancora arrivata
 
sembra che l ondata di mail si sia fermata, a me non è ancora arrivata

Probabilmente l'hanno mandata solo a quelli che la scorsa stagione avevano acquistato un ticket sky. Comunque se regalano un buono Amazon di 10 euro tanto meglio, almeno uno ci fa quello che vuole. L'anno scorso per 2 mesi di beta regalarono un buono di 20 €.
 
No io non ho Sky e non ho mai acquistato un ticket DAZN-Sky, però l'email di cambio mi è giunta lo stesso.
Ho sempre avuto dagli esordi solo DAZN. Cmq ad oggi ancora niente ricompensa Amazon.
 
se arrivano a ferragosto attivo il mese regalo, ad oggi nessuna comunicazione ricevuta sul buono amazon
 
No io non ho Sky e non ho mai acquistato un ticket DAZN-Sky, però l'email di cambio mi è giunta lo stesso.
Ho sempre avuto dagli esordi solo DAZN. Cmq ad oggi ancora niente ricompensa Amazon.

Allora avranno deciso di scegliere a caso a chi dare il buono e a chi il mese gratuito, si vede che erano troppi i partecipanti al sondaggio e a loro non conveniva dare a tutti il codice.
 
Probabilmente l'hanno mandata solo a quelli che la scorsa stagione avevano acquistato un ticket sky. Comunque se regalano un buono Amazon di 10 euro tanto meglio, almeno uno ci fa quello che vuole. L'anno scorso per 2 mesi di beta regalarono un buono di 20 €.
Sono d'accordo con te. Sembra che debba essere un diritto ottenere un premio ed in più deve pure essere di gradimento altrimenti fuoco e fiamme. Che tristezza.....
 
Io avevo segnalato problemi a riscattare il buono, ma poi ero riuscito.

Ora mi hanno mandato un nuovo buono per ringraziarmi della segnalazione che li aveva aiutati a risolvere il bug in questione
 
Io avevo segnalato problemi a riscattare il buono, ma poi ero riuscito.

Ora mi hanno mandato un nuovo buono per ringraziarmi della segnalazione che li aveva aiutati a risolvere il bug in questione

mail appena arrivata:

Grazie per il tuo prezioso riscontro e per averci aiutato a migliorare DAZN.

Per scusarci della problematica inerente il riscatto del codice regalo inviato in precedenza desideriamo offrirtene uno nuovo:

io però non ho segnalato nulla, né ho provato a riscattare quello precedente visto che vorrei aspettare l'inizio del campionato
 
Indietro
Alto Basso