• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premio per i Beta Tester

Anche io...strano che all'altro utente sia arrivata la mail di una fantomatica sospensione.

ho avuto anche io, contrariamente a quanto pensavo dopo aver ricevuto la mail che mi avvertiva della sospensione del programma di test, la mail relativa alla fase 3 del progetto ;)
 
Intanto, come richiesto nella email, ho riscaricato anche l'app beta dazn, che si è semplicemente sostituita a quella precedente sulla fire stick.

Dato che ho anche una ps4 non so come scaricarla da lì. Sul sito dei beta tester ho trovato un questionario a compilare per avere anche la beta su altri dispositivi, ma per adesso sempre e solo firestick
 
Nella mail che ho ricevuto io dice solo che mi invieranno le istruzioni entro il 14, non ho ricevuto alcun link per scaricare la nuova app beta
 
Nel pomeriggio mi hanno chiesto conferma della partecipazione alle Fase 3 (negata poichè l'evento da seguire non è di mio interesse), in serata ricevuto anch'io il sondaggio.
 
Hanno aggiunto anche un'eventuale fase 5 il primo dicembre con Sassuolo Juve. Inoltre la fase 4 che prima doveva essere eventuale ora è confermata con Torino Inter.
 
scusa, anche a me è arrivato il sondaggio sui dispositivi con i quali accedo a DAZN. Vorrei capire. Avrò fatto almeno 6 sondaggi, senza mai ricevere nulla. E' normale?
Ciao

si è normale, mi sa che ora danno qualche ricompensa solo per i test beta che durano qualche mese come quello che si sta svolgendo ora e non è nemmeno sicuro che verremo premiati.
 
si è normale, mi sa che ora danno qualche ricompensa solo per i test beta che durano qualche mese come quello che si sta svolgendo ora e non è nemmeno sicuro che verremo premiati.

Ma l'eventuale bonus viene comunicato prima della richiesta (sondaggio, test ecc.) oppure alla fine? Perchè capisco che nessuno mi obbliga a fare nulla, ma 6 sondaggi, 2 richieste di adesione (poi annullate da loro) significa tempo e almeno mi regolo di conseguenza. Ciao e grazie
 
Ma l'eventuale bonus viene comunicato prima della richiesta (sondaggio, test ecc.) oppure alla fine? Perchè capisco che nessuno mi obbliga a fare nulla, ma 6 sondaggi, 2 richieste di adesione (poi annullate da loro) significa tempo e almeno mi regolo di conseguenza. Ciao e grazie
Un paio di volte l'ho avuto, altre no. Francamente non lo faccio per i bonus, ma perché spero che una piattaforma di cui usufruisco regolarmente, possa migliorare la qualità di visione. Per la gestione dei diritti, stendiamo un velo pietoso, anche se quando alla fine di un sondaggio c'è la possibilità di inserire ulteriori commenti, io parlo sempre di quello
 
Ma l'eventuale bonus viene comunicato prima della richiesta (sondaggio, test ecc.) oppure alla fine? Perchè capisco che nessuno mi obbliga a fare nulla, ma 6 sondaggi, 2 richieste di adesione (poi annullate da loro) significa tempo e almeno mi regolo di conseguenza. Ciao e grazie

Di solito si c'è scritto prima quando ti invitano al sondaggio o test.
 
ricevuto e fatto sondaggio oltre a ricevere info per fase 4, evento del 23/11, per possessori di ps4
 
Io provo a cliccare sul link presente nella mail per partecipare alla fase 3, ma non mi permette di partecipare...
 
appena ricevuto mail:

BENVENUTO AL BETA TEST DI DAZN 2.0 su amazon, PS4 e Xboxzone

mercoledi 20 inviano il codice per scaricare l'app, partita Torino-Inter (si parla di 3 fasi)

Si prega di notare che è necessario avere un account attivo su DAZN per poter partecipare a questo test...speriasmo possa partecipare lo stesso, no nho rinnovato per ora la sottoscrizione
 
Ultima modifica:
appena ricevuto mail:

BENVENUTO AL BETA TEST DI DAZN 2.0 su amazon, PS4 e Xboxzone

mercoledi 20 inviano il codice per scaricare l'app, partita Torino-Inter (si parla di 3 fasi)

Si prega di notare che è necessario avere un account attivo su DAZN per poter partecipare a questo test...speriasmo possa partecipare lo stesso, no nho rinnovato per ora la sottoscrizione

Se non sei più abbonato non puoi partecipare a meno che non ti riattivi prima della partita.
 
Indietro
Alto Basso