• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premio per i Beta Tester

Fatto anche io il sondaggio, ma la mail con l'eventuale premio non è ancora arrivata (penso sarà un mese omaggio:laughing7:)
 
Fatto sondaggio, attendiamo l'omaggio: spero in un buono Amazon, ma forse chiedo troppo
 
Fatto anch'io il sondaggio e anch'io preferirei il buono Amazon.
Il mese gratuito che una volta mi avevano dato, non ero riuscito a caricarlo perché per il mio account diceva che avevo già usufruito di un buono gratuito
 
Fatto anch'io il sondaggio e anch'io preferirei il buono Amazon.
Il mese gratuito che una volta mi avevano dato, non ero riuscito a caricarlo perché per il mio account diceva che avevo già usufruito di un buono gratuito

qua abbiamo tutti usato già il mese gratuito, anzi per in beta tester erano due
 
Nulla vieta di dare un codice regalo per un ulteriore mese. I codici regalo si inseriscono alla voce redimi.

infatti penso che quello sia il "regalo", se va bene saranno due

ho interrotto il pagamento in vista dei mesi estivi, eventualmente il regalo dove va inserito?

nella sezione codice regalo?
 
Ho aperto la posta solo ora e me ne sono appena accorto, sondaggio fatto anch'io, però la prima parte sul metodo di pagamento è stato delirante, non ho nessun metodo di pagamento memorizzato e ho pagato solo una volta Sky, quindi ho messo una miriade di "non lo so".
Riguardo il regalo, o danno un mese o un buono Amazon, non credo qualcosa di diverso
 
Anche io appena concluso, mi era scappato tra le tante mail.
Difficile però con me riescano a eguagliare il primo regalo ;)
Probabilmente per errore ho visto DAZN tutto l'anno gratuitamente !!!
 
Anche io appena concluso, mi era scappato tra le tante mail.
Difficile però con me riescano a eguagliare il primo regalo ;)
Probabilmente per errore ho visto DAZN tutto l'anno gratuitamente !!!

anche a te si rinnovava in automatico il mese gratuito? a me è successo fino as marzo/aprile
 
ah quindi non sono l'unico, ne conto già 3....peccato che se ne siamo accorti :laughing7:
 
Mi state dicendo che come beta tester se non avessi pagato 70 euro a Sky per vedere avrei visto lo stesso?
Vabbè, mai una gioia :)
 
Mi state dicendo che come beta tester se non avessi pagato 70 euro a Sky per vedere avrei visto lo stesso?
Vabbè, mai una gioia :)
Io ho disdetto dopo il primo mese, ma se non disdicevo continuavano, mai una gioia nemmeno per me.

Comunque si fino a marzo/aprile era un loro bug
 
Anche a me fino al 24 aprile se non sbaglio.
Ho una propagata presa per la Copa america che alla fine non ho attivato... spero nei premi prima della fine della coppa.
 
Io però , dopo il 26 aprile (scaduto il periodo gratuito) ho messo un codice gratuito Sky di 7 mesi ma non mi ha dato la possibilità di inserire il numero di carta.
Senza una carta di credito non mi da la possibilità di vedere DAZN all’estero, qualcuno ha lo stesso mio problema?
 
Indietro
Alto Basso