• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premio per i Beta Tester

Appena ricevuto mail con il sondaggio sui metodi di pagamento.

Immagino che il regalo arriverà quando avranno finito tutti i sondaggi...
 
anche a te si rinnovava in automatico il mese gratuito? a me è successo fino as marzo/aprile

Si esatto, e leggendo i commenti non eravamo gli unici.
Resta da capire se fosse un bug, dettato dal fatto che non era presente alcun tipo di pagamento, o una scelta commerciale.
Poi con un ticket Sky mensile ho completato l’anno di visione.
Vediamo adesso cosa regaleranno
 
a me la situazione fu diversa, nel senso che il bug del rinnovo in automatico non è capitato sulla mail di beta tester (Yahoo), ma sulla mia casella gmail che avevo usato mi pare per attivare un codice promo

ho ancora i codici regalo da beta tester non avendoli usati visto il rinnovo automatico, ora però se provo ad inserirli nella sezione codici regalo mi dà errore, evidentemente avevano una scadenza (anche se non ricordo se vanno inseriti li o da altra parte)
 
a me la situazione fu diversa, nel senso che il bug del rinnovo in automatico non è capitato sulla mail di beta tester (Yahoo), ma sulla mia casella gmail che avevo usato mi pare per attivare un codice promo

ho ancora i codici regalo da beta tester non avendoli usati visto il rinnovo automatico, ora però se provo ad inserirli nella sezione codici regalo mi dà errore, evidentemente avevano una scadenza (anche se non ricordo se vanno inseriti li o da altra parte)

anche io avevo un codice regalo che mi diedero ad ottobre dopo aver risposto ad un sondaggio, ho provato ad inserirlo qualche giorno fa ma non funziona. Probabilmente si hanno una scadenza anche se sulla mail che conteneva il codice non c'era scritto che si doveva usare entro una certa data.
 
Fra 20 giorni mi scade il ticket Sky quello dei 9 mesi a 70€. Non avendo mai registrato nessuna carta adesso non disdico pure io.
Vediamo che succederà :D
 
Fra 20 giorni mi scade il ticket Sky quello dei 9 mesi a 70€. Non avendo mai registrato nessuna carta adesso non disdico pure io.
Vediamo che succederà :D

Non credo funzioni in questo modo, anche perché se hai DAZN con ticket Sky se non ricordo male paghi direttamente a Sky.
 
dalle faq
Se hai acquistato l’offerta DAZN 9 mesi a partire dal 17 settembre, l’offerta DAZN 3 e 7 mesi a partire dal 15 novembre o l’offerta DAZN 1 mese a partire dal 22 febbraio al termine del periodo prepagato l’offerta proseguirà al prezzo dedicato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€/mese, anziché 9,99€/mese, per i clienti Sky da almeno 1 anno con extra). Potrai richiedere la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima del successivo rinnovo mensile cliccando qui.

Al termine del periodo prepagato, la visione si chiuderà automaticamente senza costi né impegni per il ticket DAZN 1 mese acquistato entro il 21 febbraio, ticket DAZN 3 mesi acquistato entro il 14 novembre e ticket DAZN 9 mesi acquistato entro il 16 settembre.
 
Non credo funzioni in questo modo, anche perché se hai DAZN con ticket Sky se non ricordo male paghi direttamente a Sky.

Esatto, ho pagato 70€ a Sky e Sky ha pagato 100€ a Dazn.
Comunque anche se non disdico non ho carte registrate, per cui non mi succede neanche nulla :)
 
a me la situazione fu diversa, nel senso che il bug del rinnovo in automatico non è capitato sulla mail di beta tester (Yahoo), ma sulla mia casella gmail che avevo usato mi pare per attivare un codice promo

ho ancora i codici regalo da beta tester non avendoli usati visto il rinnovo automatico, ora però se provo ad inserirli nella sezione codici regalo mi dà errore, evidentemente avevano una scadenza (anche se non ricordo se vanno inseriti li o da altra parte)

Oggi ho riprovato ad inserire un codice regalo del beta tester che avevo da ottobre e utilizzandolo con la mail con la quale mi ero registrato per fare da tester funziona, mentre con un altro account che avevo attivo non me lo dava valido.
 
Oggi ho riprovato ad inserire un codice regalo del beta tester che avevo da ottobre e utilizzandolo con la mail con la quale mi ero registrato per fare da tester funziona, mentre con un altro account che avevo attivo non me lo dava valido.

ma tu l hai inserito nella sezione codice regalo che esce quando ti chiede di riattivare l'abbonamento e la scelta tra paypal e carta di credito?
 
Ciao a tutti! Ho ricevuto anche io l'email in questione il 24 Giugno, ho completato il giorno stesso il sondaggio. Quasi una settimana fa, non ricevendo nessuna comunicazione, ho scritto un'email al CommunityTeam. Mi hanno confermato di aver ricevuto il mio sondaggio e che in pochi giorni avrei ricevuto il cosiddetto premio. Purtroppo sto ancora aspettando, ma per lo meno vedo che non sono l'unico! :)
 
non si sa ancora nulla? meglio così, magari ci premiano ad inizio campionato
 
È arrivata ora
Grazie per il tuo prezioso feedback e per averci aiutato a migliorare DAZN.*

Per ringraziarti dell'impegno che hai mostrato, siamo felici di offrirti un codice regalo che ti garantisce un mese di abbonamento gratuito a DAZN.*

Tieni in considerazione che il tuo codice regalo scadrà il 30 Settembre (a fine giornata
 
arrivata anche a me, quindi io codice va usato entro il 30 settembre
 
Appena arrivato anche a me... Ho i 12 mesi di Sky gratis + 1 altro mese adesso, niente male
 
Indietro
Alto Basso