• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema decoder modello Pace

marang71

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Novembre 2007
Messaggi
56
Buongiorno a tutti. :)
In una delle camera da letto ho ancora un vecchio decoder Pace DS255NS, dove all'occorrenza porto la tessera Sky.
Mentre nel mio decoder MySky HD mi sembra che sia tutto ok, con il Pace alcuni canali mi da assenza segnale. Tipo canale 191 (Blaze) oppure canale 332 (Sky Cinema 2). Strano che riesco a vedere la programmazione in corso di questi canali, ma a video, dopo qualche secondo compare "assenza segnale". Ho provato a fare un test delle frequenze e le 11355V, 11976H e 12245H mi danno "no lock". Per il resto tutto ok con valori tutti a 8. Quello che sto riscontrando è dovuto al disservizio Sky oppure ad un problema del decoder? Ripeto, con il My Sky HD vedo i canali summenzionati. Grazie mille a tutti!
 
Direi un problema di decoder, LNB, o di configurazione del decoder in modalità SCR.
Comunque guardo quei canali se si vedono su un decoder simile, se non l'hai già fatto prova a scollegarlo dalla corrente per un minuto.

Scusa, dovresti solo dirci se il decoder è uno Sky HD bianco e se vedi i canali HD, o se è un vecchio Skybox SD.
 
Grazie per le info. È un vecchio decoder sd. Nel decoder mysky hd i canali summenzionati si vedono perfettamente. In questo ho 3 frequenze "no lock". Per il resto tutto perfetto. Ho provato a staccare e riattaccare la corrente, senza nessun miglioramento.
 
Bisognerebbe capire se i canali che dici sono su frequenze DVB-S2 e quindi non sintonizzabili sui decoder SD, qualcuno ce lo dirà.

Comunque sarebbe meglio a oggi avere un decoder Sky HD se si sposta la scheda.
 
Blaze non è al momento visibile sui decoder sky sd perchè su frequenza DVB-S2. Sky Cinema Due però è su freq. DVB-S e regolarmente visibile sui decoder sky SD. La 11355 poi è regolarmente funzionante. La 11977 e la 12245 non sono al momento "funzionanti" invece.
 
Grazie mille a tutti. Adesso faccio qualche test e poi vi dico...
 
Da oggi dovresti ricevere tutto come vedevi fino a prima dell'incendio.
 
Indietro
Alto Basso