• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 13 - 2019

Venerdi scorso ero a Torino la registrazione del programma è finita a mezzanotte e 45 sono entrato alle 16:00 per poco non mi becco il mega temporale.
Lo scorso anno mi hanno pure ripreso, cmq è stato bello, tra gli aspiranti alcuni sono stati davvero bravissimi.
Mara sempre divertente con le sue battute.

Z.K.;)
 
Ma quindi? non si sa nulla? Puntate selezioni news... quando inizia? 4k?
 
Dopo aver letto che c'è Sfera Ebbasta ho inviato disdetta e non accetterò nessuna retention. Addio Sky.
 
Seguo xfactor da quando è su sky
Prendere quel tizio come giudice mi fa letteralmente rabbrividire. Scelta scellerata
Non credo proprio di riuscire a seguire il programma quest'anno
 
Seguo xfactor da quando è su sky
Prendere quel tizio come giudice mi fa letteralmente rabbrividire. Scelta scellerata
Non credo proprio di riuscire a seguire il programma quest'anno
Chi se ne frega di un giudice,per me basta la Maionchi e poi ovviamente spero in belle canzoni.Spero vivamente che vinca un cantate con una bella voce e non un paroliere come l'anno scorso vedi Anastasio che non l'ho ancora digerito.Ho appena visto la seconda parte dell'ultima puntata di XFactor il Sogno e non riesco ancora a digerire che abbia vinto Anastasio con le belle voci che abbiamo avuto l'anno scorso.:eusa_wall::sad:
 
Sofia/Kimono è la terza classificata della seconda edizione di Sanremo Young, da Rai 1 a Sky Uno nel giro di pochi mesi...
 
avevo espresso dubbi sulla scelta della giuria ed invece devo dire che:

sfera è andato alla grandissima
malika ayane ha le potenzialità per diventare una morgan al femminile
mara che ho sempre stimato ma sempre voluto che non ci fosse è stata il perfetto collant
samuel per ora l'unico che ha avuto il freno tirato.

direi ottima giuria...almeno dalle premesse...forse tra le migliori ed io che ero invece molto scettico (non conoscevo per nulla malika).
anche se il migliore di tutti è e resterà sempre morgan...mettete morgan al posto di samuel in questo quartetto è sara non solo l'edizione di x factor migliore di sempre ma lo show migliore di sempre della tv italiana.
 
Indietro
Alto Basso