Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Netflix

L'avatar di Andry10k

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fraraven Visualizza Messaggio
    Ho pensato di aprire il topic di Luglio cercando di seguire ) l'ottimo avoro svolto fino al mese scorso da Np
    Premetto che sicuramente non sarà perfetto e chi vorrà potrà darmi dei suggerimenti per modifiche o aggiunte
    Se vorrà qualcuno dello staff può anche modificare aggiungendo o eliminando ciò che ritiene sia meglio per il topic
    Ci provo se mi sbaglio corrrigetemi (cit)
    ciao ho visto che hai aperto questo topic mensile di netflix dopo che il buon np293 ha dovuto lasciare il compito... avevo pero' già detto a lui che l'avrei aperto io, impaginandolo come faceva lui molto chiaramente... se per te è ok io aprirei quindi il topic come faceva lui con logo info e altro ok? basandomi sulle info del tuo e degli altri utenti ok? se invece puoi occupartene tu, riproponendo pero' tutte le info, logo e link come faceva np293 per me è comunque ok... che il suo era un po' più chiaro anche da visualizzare ed aggiornare ok? grazie comunque fammi sapere
    " You are what you love, not what loves you. "

Digital-Forum Silver Master L'avatar di fraraven

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andry10k Visualizza Messaggio
    ciao ho visto che hai aperto questo topic mensile di netflix dopo che il buon np293 ha dovuto lasciare il compito... avevo pero' già detto a lui che l'avrei aperto io, impaginandolo come faceva lui molto chiaramente... se per te è ok io aprirei quindi il topic come faceva lui con logo info e altro ok? basandomi sulle info del tuo e degli altri utenti ok? se invece puoi occupartene tu, riproponendo pero' tutte le info, logo e link come faceva np293 per me è comunque ok... che il suo era un po' più chiaro anche da visualizzare ed aggiornare ok? grazie comunque fammi sapere
    Assolutamente d'accordo molto meglio come faceva np e se puoi occupartene te sarà sicuramente una gran cosa
    È un 3d utile e non sapendo dei vostri accordi mi sarebbe dispiaciuto non vederli più
    Grazie Andy segnalerò come sempre eventuali aggiornamenti
    Chiudi pure e apri il nuovo

L'avatar di Andry10k

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fraraven Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo molto meglio come faceva np e se puoi occupartene te sarà sicuramente una gran cosa
    È un 3d utile e non sapendo dei vostri accordi mi sarebbe dispiaciuto non vederli più
    Grazie Andy segnalerò come sempre eventuali aggiornamenti
    Chiudi pure e apri il nuovo
    ok grazie entro oggi piu tardi allora lo aprirò
    " You are what you love, not what loves you. "

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato