• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fraraven

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
4.380
Località
sabbioneta MN
Ho pensato di aprire il topic di Luglio cercando di seguire ) l'ottimo avoro svolto fino al mese scorso da Np
Premetto che sicuramente non sarà perfetto e chi vorrà potrà darmi dei suggerimenti per modifiche o aggiunte
Se vorrà qualcuno dello staff può anche modificare aggiungendo o eliminando ciò che ritiene sia meglio per il topic
Ci provo se mi sbaglio corrrigetemi (cit)
 
IN AGGIORNAMENTO]

Fonte Serialthings



FILM IN ARRIVO

1 luglio - About a Boy

1 luglio - Ace Ventura Missione Africa

1 luglio - Elizabeth: The Golden Age

1 luglio - I Love Radio Rock

1 luglio - I Croods

1 luglio - Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo

1 luglio - La mia Africa

1 luglio - Lone Survivor

1 luglio- Jonah: un film dei Verdurini


1 luglio - Panic Room

1 luglio - Rent

1 luglio - Requiem for a Dream

1 luglio - Resident Evil: Apocalypse

1 luglio - Sette anime

1 luglio - State of Play

1 luglio - Swiped

1 luglio - The Croods

1 luglio - The To Do List

1 luglio - Venerdì 13 – Il terrore continua

1 luglio - Vento di passioni

8 Luglio -Action Point

10 luglio - Parchís: Il documentario

11 Luglio -Cities of Last Things

12 luglio

Il sequestro di Stella (Kidnapping Stella) – Film original

Point Blank – Conto alla rovescia

R4 (4 Latas)

16 Luglio - Un uomo, un mostro e un mistero (Frankenstein’s Monster’s Monster Frankenstein)

18 Luglio - Secret Obsession

24 luglio - The Son

26 Luglio - Girls With Balls

31 luglio - The Red Sea Diving Resort

SERIE TV - NETFLIX ORIGINALS

2 Luglio

Bangkok Love Stories: Object of Affection, Stagione 1

Bangkok Love Stories: Plead – Serie TV New

3 luglio - Gli Ultimi Zar, Stagione 1 docuserie

4 luglio - Stranger Things, Stagione 3

19 luglio - La Casa di carta, Terza parte

26 luglio - Orange is the New Black, Stagione finale



ALTRO IN ARRIVO


1 luglio - Riverdale, Stagione 2

3 luglio - Mamme Glamour (Yummy Mummies) – Seconda Stagione – Reality

6 Luglio - Free Rein – Terza Stagione – Serie TV Kids

10 Luglio - La famiglia McKellan (Family Reunion) – Serie TV

11 luglio - Designated Survivor: 60 Days, Stagione 1

12 luglio

You Me Her, Stagione 4

3 In Mezzo A Noi (3 Below) – Seconda Parte – Serie TV Kids

L’arte soffiata (Blown Away) – Reality

L’estrema promessa (Extreme Engagment) – Reality

Vera: Magiche Canzoni (True Tunes)– Serie TV Kids

19 Luglio

Comedians in Cars Getting Coffee – Nuova Collezione – Show
Queer Eye – Quarta Stagione – Reality

Typewriter – Serie TV

24 luglio

My First First Love – Seconda Stagione – Serie TV

Sugar Rush – Seconda Stagione – Reality

25 Luglio

Another Life – Serie TV

Workin’ Moms – Seconda Stagione – Serie TV

31 luglio - The Letdown – Seconda Stagione – Serie TV



ANIME e ANIMAZIONE

1 luglio

Full Metal Panic, Stagione 1

Cardcaptor Sakura

Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto – Film Anime

Made in Abyss – Serie Anime

Megalo box – Serie Anime

Mini Cuccioli – Seconda Stagione – Serie TV Kids

Molang – Prima Stagione – Serie TV Kids

No Game No Life – Serie Anime

Samurai 7 – Serie Anime

Topo Tip – Seconda Stagione – Serie TV Kids

5 Luglio - Trolla: La festa continua! – Prima Stagione – Serie TV Kids

17 Luglio

Pinky Malinky – Terza Parte – Serie TV Kids

19 luglio

Saint Seiya netflix original

Le epiche avventure di Capitan Mutanda – Terza Stagione – Serie TV Kids

24 luglio - Una strega imbranata (The Worst Witch) – Terza Stagione – Serie TV Kids

31 luglio - Kengan Ashura


STAND UP COMEDY, SHOW DOCUMENTARI

1 luglio

Katherine Ryan: Glitter Room

Il contabile di Auschwitz

Requiem for a Dream

12 luglio - Tutto sul taco (Taco Chronicles) – Docuserie

19 luglio - Last Chance U: INDY – Seconda Parte – Docuserie

24 Luglio

The Great Hack – Documentario

30 Luglio - Whitney Cummings: Can I Touch It?– Show
 
Ottima idea e ottimo lavoro!
Luglio sarà un mese molto ricco, infatti riattiverò l'abbonamento per la terza stagione di Stranger Things e la terza parte de La casa di carta!
 
Anch'io attivero' questo mese, pur avendo abbonamenti ad altre piattaforme, per seguire questi contenuti, e probabilmente disdirò subito dopo se riesco a seguire tutto
 
Io vedrò la Casa di Carta, forse forse forse forse Black Mirror (stagione e Bandersnatch) anche se mi hanno messo in guardia per non perdere del tutto il bel ricordo di cosa era, e magari mi faccio una full immersion di The Expanse (di cui ho visto la prima stagione tranne il finale).
Per il resto non saprei

Il contabile di Aushwitz (serata unica o serie? ) ha un titolo interessante. Probabilmente vedrò anche quello
 
The Expanse se non sbaglio è passato su Amazon Prime (di sicuro la terza stagione).
 
Io vedrò la Casa di Carta, forse forse forse forse Black Mirror (stagione e Bandersnatch) anche se mi hanno messo in guardia per non perdere del tutto il bel ricordo di cosa era, e magari mi faccio una full immersion di The Expanse (di cui ho visto la prima stagione tranne il finale).
Per il resto non saprei

Il contabile di Aushwitz (serata unica o serie? ) ha un titolo interessante. Probabilmente vedrò anche quello
The espanse da settembre 2018 è diventato Amazon originale...le prime tre stagioni sono su Amazon primevideo, la quarta arriverà entro fine anno sempre su Amazon (dato che ora e prodotta proprio da Amazon)
 
Card captor Sakura avrà un nuovo doppiaggio italiano oppure verrà mantenuto quello Mediaset con le parti censurate con i sottotitoli e audio giapponese?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Card captor Sakura avrà un nuovo doppiaggio italiano oppure verrà mantenuto quello Mediaset con le parti censurate con i sottotitoli e audio giapponese?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Probabilmente sarà sub un nuovo doppiaggio non è previsto e mediaset non cede facilmente i doppiaggi
 
Probabilmente sarà sub un nuovo doppiaggio non è previsto e mediaset non cede facilmente i doppiaggi
Da quel che ho sentito io, la lingua italiana in questo doppiaggio ci sarà, dovrebbe essere confermata come cosa (bisognerà solo capire come sarà il doppiaggio).

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ho pensato di aprire il topic di Luglio cercando di seguire ) l'ottimo avoro svolto fino al mese scorso da Np
Premetto che sicuramente non sarà perfetto e chi vorrà potrà darmi dei suggerimenti per modifiche o aggiunte
Se vorrà qualcuno dello staff può anche modificare aggiungendo o eliminando ciò che ritiene sia meglio per il topic
Ci provo se mi sbaglio corrrigetemi (cit)

ciao ho visto che hai aperto questo topic mensile di netflix dopo che il buon np293 ha dovuto lasciare il compito... avevo pero' già detto a lui che l'avrei aperto io, impaginandolo come faceva lui molto chiaramente... se per te è ok io aprirei quindi il topic come faceva lui con logo info e altro ok? basandomi sulle info del tuo e degli altri utenti ok? se invece puoi occupartene tu, riproponendo pero' tutte le info, logo e link come faceva np293 per me è comunque ok... che il suo era un po' più chiaro anche da visualizzare ed aggiornare ok? grazie comunque fammi sapere;)
 
ciao ho visto che hai aperto questo topic mensile di netflix dopo che il buon np293 ha dovuto lasciare il compito... avevo pero' già detto a lui che l'avrei aperto io, impaginandolo come faceva lui molto chiaramente... se per te è ok io aprirei quindi il topic come faceva lui con logo info e altro ok? basandomi sulle info del tuo e degli altri utenti ok? se invece puoi occupartene tu, riproponendo pero' tutte le info, logo e link come faceva np293 per me è comunque ok... che il suo era un po' più chiaro anche da visualizzare ed aggiornare ok? grazie comunque fammi sapere;)

Assolutamente d'accordo molto meglio come faceva np e se puoi occupartene te sarà sicuramente una gran cosa
È un 3d utile e non sapendo dei vostri accordi mi sarebbe dispiaciuto non vederli più
Grazie Andy segnalerò come sempre eventuali aggiornamenti
Chiudi pure e apri il nuovo
 
Assolutamente d'accordo molto meglio come faceva np e se puoi occupartene te sarà sicuramente una gran cosa
È un 3d utile e non sapendo dei vostri accordi mi sarebbe dispiaciuto non vederli più
Grazie Andy segnalerò come sempre eventuali aggiornamenti
Chiudi pure e apri il nuovo

ok grazie entro oggi piu tardi allora lo aprirò ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso