• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Plugin x macOS

fasuin

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
34
Qualcuno ha problemi con il plugin per macOS per vedere offline i contenuti tramite download?

Lo scarico, installo, e quando lo avvio mi dice che serve fare un aggiornamento manuale- tramite nuovo download?!?!?
Se invece faccio login, mi vede i download che ho richiesto, ma se premo su scarica si pianta la applicazione con cpu a 100% e solo tramite chiusura forzata si riesce ad uscire.

Volevo scaricarmi un paio di film da vedere in volo...
 
Confermo - ho Mojave...
E in un anno non sono stati capaci di risolvere il problema??? Che delusione...
 
il plugin è stato creato con silverlight che non va molto d'accordo coi mac, non penso ci sarà soluzione a breve
 
In effetti... potevano svilupparlo in C# a sto punto...
Per sicurezza ho provato a re-installare il plugin per silverlight. Ovviamente non e' cambiato nulla... continua a non funzionare.
Curioso il messaggio di errore "L'applicazione richiede un aggiornamento che non può essere eseguito in automatico. Si consiglia di disinstallare manualmente l’applicazione dal proprio sistema e di scaricarla nuovamente dal portale InfinityTV". Ridicolo a dir poco...
Applicazione evidentemente fatta con il...
 
anche io ho provato ad aggiornare silverlight ma ho visto che hanno una versione embedded della app che richiama librerie incluse nel pacchetto quindi ne devono rilasciare uno nuovo. Considerando che è passato ormai un anno da quando è stato annunciato mojave direi che la nuova versione del plugin non lo vedremo mai
 
Ahime temo tu abbia ragione... certo che anche su questo altri servizi sono N anni luce avanti...
 
Indietro
Alto Basso