• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Women's EuroBasket 2019

complimenti a sky per la copertura...riescono a far rimpiangere persino la rai dei tempi belli...:5eek: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Non voglio lamentarmi ma mi aspettavo migliore copertura. Almeno con dazn non occorre sempre avere telecronisti disponibili (che x questo sport scarseggiano)

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
Copertura indegna.
Per il resto molto criticabile la scelta di confinare al pay le partite delle azzurre. Davvero c'è da rimpiangere la Rai, anche quella dei tempi brutti. :laughing7:
 
Copertura indegna.
Per il resto molto criticabile la scelta di confinare al pay le partite delle azzurre. Davvero c'è da rimpiangere la Rai, anche quella dei tempi brutti. :laughing7:

no, dai...quella del secondo tempo all'1.40 di notte, io proprio non riesco a rimpiangerla (meno che mai se la telecronaca era affidata a Franco Lauro :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:)...
 
Non voglio lamentarmi ma mi aspettavo migliore copertura. Almeno con dazn non occorre sempre avere telecronisti disponibili (che x questo sport scarseggiano)
scarseggiano? Tutti quelli di eurosport lavorano a gettoni, bastava assumere un paio di loro, se proprio dovevano mandarli tutte in italiano
 
scarseggiano? Tutti quelli di eurosport lavorano a gettoni, bastava assumere un paio di loro, se proprio dovevano mandarli tutte in italiano

Sky lavora con i propri giornalisti non ne ingaggia "a gettoni" :)
 
Aggiunta la diretta di Belgio-Serbia domenica 30 alle 20:30 su Sky Sport Arena.
 
Aggiunta la diretta di Belgio-Serbia domenica 30 alle 20:30 su Sky Sport Arena.

e questo cambia completamente la prospettiva dell'intero torneo...:5eek: :lol: :eusa_doh:


tornando alle nostre fanciulle, invece, direi "niente di nuovo sotto il sole" (e che sole!)...

cambiano le giocatrici, cambiano gli allenatori, passa il tempo...

ma alla fine il risultato è uno solo...

talento offensivo pari a 0, almeno mezza partita giocata sempre e comunque con un cosiddetto e presunto "mastino difensivo" che il canestro avversario non lo guarda neanche per sbaglio e, quando va bene, 50 punti complessivi nelle mani...

quindi, se per sbaglio le avversarie scollinano quota 55/60, la sconfitta è matematica, indipendentemente dal reale valore dell'avversaria...

nello specifico, dopo la fortunosa ma fondamentale vittoria contro la Turchia, ieri si è riusciti ancora una volta a sprecare tutto contro la tutt'altro che irresistibile Ungheria...:eusa_doh: :eusa_wall:

p.p.s. poi vedi giocare Serbia e Russia e, nonostante i difetti evidenti di quelle 2 squadre, ti accorgi di colpo cha anche il basket donne, pur con tutti i suoi limiti intrinsechi (ribadisco, con canestro 25/30 centimetri più basso e palla almeno 1/3 più leggera sarebbe uno spettacolo di livello molto, ma molto più attraente), è comunque tutt'altro gioco rispetto a quello che si vede sempre durante i match dell'Italia...:eusa_whistle: :icon_twisted: :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Mi sa che le prendiamo di brutto anche dalla Slovenia oggi...
 
Il fatto è che in attacco l'Italia non ne mette dentro, ha percentuali dal campo e da 3 che sono orribili.
Oltre i 55/60 punti non riescono proprio ad andare...
 
Indietro
Alto Basso