• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su CUSANO ITALIA TV

A proposito di questo canale
In queste settimane lo sto seguendo con piu' attenzione e probabilmente e' la miglior sorpresa dell'ultimo anno.

Oltre all'informazione con il tg e approfondimenti
Anche gli acquisti esterni come ad esempio i documentari latvdeiviaggi (in onda verso le 15) sono ben selezionati e piacevoli.
E la sera ogni tanto ora mandano anche qualche film

Complimenti a questa giovane tv
 
Interrotte (almeno per il momento) le trasmissioni regolari di Cusano Italia TV, in onda soltanto videoclip musicali a rotazione e tra una canzone e l'altra va in onda il cartello che avvisa della temporanea interruzione della programmazione regolare con il motivo spiegato nella scritta a centro schermo sotto il logo del canale. Inoltre sul canale scorre in continuazione nella parte bassa dello schermo la seguente scritta che spiega il motivo di tale sospensione:
LE TRASMISSIONI SONO MOMENTANEAMENTE SOSPESE PER AGITAZIONE DELL'EDITORE, CHE VUOLE COSI' DIMOSTRARE LA PROPRIA INSODDISFAZIONE.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20220225/9b050632c7ba51d0ef2a88599ee7e708.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20220225/90eedf81515832d847d70c677ac34f43.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20220225/d4c0e185662a1392b5dd23a57210952f.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20220225/0cb8d22239c78c78e18400088de0dcb8.jpg
 
Ultima modifica:
nella parte bassa dello schermo la seguente scritta che spiega il motivo di tale sospensione:
LE TRASMISSIONI SONO MOMENTANEAMENTE SOSPESE PER AGITAZIONE DELL'EDITORE, CHE VUOLE COSI' DIMOSTRARE LA PROPRIA INSODDISFAZIONE.

Veramente spiega ben poco, il comunicato è tragicomico perché è scritto con i piedi. Posto che le agitazioni solitamente le fanno i lavoratori contro il datore di lavoro, in questo caso l'editore (l'università Cusano?) farebbe bene a spiegare per cosa vuole manifestare la propria insoddisfazione: la guerra in Ucraina, il refarming delle frequenze che sta mettendo in crisi le emittenti minori, il lavoro dei propri dipendenti considerato inadeguato, l'Auditel? Voi l'avete capito qual è l'"insoddisfazione" da quel comunicato? Io no.
 
RPbxOPE.jpg

8zJkJ36.jpg

fnUWDhz.jpg
 
Ripresa da oggi la normale programmazione di Cusano Italia Tv, in onda infatti adesso il telegiornale dell'emittente come riporta l'EPG della stessa
 
resto sempre in attesa di capire il motivo di questa "insoddisfazione" dell'editore.
 
Sul gruppo facebook di FMWorld poche settimane fa era uscito un video del "dietro le quinte" di quello che "non" hanno li dentro, tra studi televisi, radiofonici, regie e chi più ne ha più ne metta :5eek:
 
posso dire che non ne sono così sorpreso? piccoli editori che si permettono canali HD su mux nazionali come e più di editori blasonati mi hanno sempre lasciato perplesso, infatti avevo già manifestato queste mie perplessità già molto tempo fa.

E beato te che ti perplimi solo per il canale tv....:D :D anzi..ben 2 canali..
Indubbiamente il digitale ha ridotto i costi per la gestione di un canale (cioè un pezzettino più piccolo di banda UHF rispetto a quello dell'analogico) .

Sinceramente, non ho mai guardato il canale e non ce ho memorizzato. Pensavo fosse un canale tipo UNINETTUNO :D
 
E beato te che ti perplimi solo per il canale tv....:D :D anzi..ben 2 canali..
Indubbiamente il digitale ha ridotto i costi per la gestione di un canale (cioè un pezzettino più piccolo di banda UHF rispetto a quello dell'analogico) .

non mi ritengo beato per questo... in ogni caso si parla pur sempre di milioni di euro all'anno di affitto... chiedere a 3750...
 
ma tutti noi ce li abbiamo questi personaggi? La cosa preoccupante è che , come ha detto Bendecchi, il fatto di avere radio, tv e magari giornali non è per fare informazione, ecc..ma per usarli in modo squadrista contro i suoi nemici. Peccato che tutto ciò si sostenga anche con contributi pubblici.
Puro far west.
 
Il canale comunica che si sposterà alla LCN 122 dal 4 dicembre 2023.
Quindi addio a Retecapri in salsa Fascino TV, probabilmente avevano preso la LCN in affitto solo per un breve periodo. Invece per Bandecchi e soci spostarsi dalla LCN 264 alla 122 è un buon salto, il canale come programmazione non è male.
 
Indietro
Alto Basso