Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Abbonamento, scadenza 1° agosto ed oggi mi ritrovo già con 1 anno in + d'abbonamento

Digital-Forum Junior Plus
    17 anni (ininTerrOTTI) con Sky!!! P.S. Mi vedi?, sono quiiii!!!!!!

Predefinito Abbonamento, scadenza 1° agosto ed oggi mi ritrovo già con 1 anno in + d'abbonamento

Ma com'è possibile: non sarebbe dovuto arrivare il 1° agosto il mio compleanno con Sky?
    Dopo 14 anni di abbonamento sempre a listino a luglio '17 (dato che a giugno avevo chiesto di eliminare tutti i pacchetti...):
    Calcio, Sport e Cinema gratis e senza vincoli x 12 mesi (ma usufruiti poi sino al 26/01/'19)
    Ora, finita la promozione, ho solo Sky TV (senza nemmeno più l'HD) a prezzo di listino. Saluti a tutti!

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Non ho capito

Digital-Forum Junior Plus
    17 anni (ininTerrOTTI) con Sky!!! P.S. Mi vedi?, sono quiiii!!!!!!

Predefinito

Nel senso che pensavo che il mio 17° anno con Sky sarebbe iniziato alla scadenza dell'abbonamento (uno rinnova ed inizia un altro anno, no?), invece è iniziato prima... Boh...
    Chiedo scusa se sono particolarmente asfissiante con questa domanda, ma tra poche ore mi scade la possibilità di disdire, tramite Pec, a scadenza. Sai quindi, dato che sei titolato, se una volta mandata una disdetta la si può annullare restando(/riacquistando) nelle identiche condizioni di prima che la si inviasse (in particolare per quanto riguarda anzianità/Extra e contenuti presenti nel MySky)???
    Dopo 14 anni di abbonamento sempre a listino a luglio '17 (dato che a giugno avevo chiesto di eliminare tutti i pacchetti...):
    Calcio, Sport e Cinema gratis e senza vincoli x 12 mesi (ma usufruiti poi sino al 26/01/'19)
    Ora, finita la promozione, ho solo Sky TV (senza nemmeno più l'HD) a prezzo di listino. Saluti a tutti!

Predefinito

Premesso che non sono sicuro che le cose stiano davvero così, ma...provando a fare i "conti della serva", se si calcola Agosto come primo mese e mese intero di abbonamento, Luglio risulta il dodicesimo mese e quindi lo scoccare del primo anno...potrebbe essere una spiegazione?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato