• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix - Luglio 2019

novità

Film
May You Prosper

Stand up
DL Huglhey Contrarian
Demetri Martin the overthinker

Animazione
Beat Bugs
 
Qualcuno ha visto il film SECRET OBSESSION? Com'è, si può vedere?
 
Qualcuno ha visto il film SECRET OBSESSION? Com'è, si può vedere?

Io l'ho visto. Insomma, mi aspettavo di più, il film si può vedere ma non è niente di che. Classico film da vedere per passare un'ora e mezza senza troppe pretese.
 
novità

The Roommate - Il terrore di dorme accanto

Peanuts
Eppur si muove

Affari al buio Canada
 
Io l'ho visto. Insomma, mi aspettavo di più, il film si può vedere ma non è niente di che. Classico film da vedere per passare un'ora e mezza senza troppe pretese.
A me ha ricordato certi film tv che vanno in estate su Rai 2. :D
Quindi sotto agli standard qualitativi di Netflix.
 
Onestamente mi sarebbe difficile parlare di "standard qualitativi" di Netflix visto che in catalogo c'è di tutto, dalla schifezza al film da oscar e dal film per tutti a quello che può interessare solo a quattro gatti...
 
Prime novità di Agosto



Serie TV Originali
2 agosto - DEAR WHITE PEOPLE, Stagione 3
2 agosto - DERRY GIRLS, Stagione 2
5 agosto - CI MANCAVA SOLO NICK, Stagione 2
8 agosto - WU ASSASSINS, Stagione 1
9 agosto - GLOW, Stagione 3
9 agosto - SINTONIA, Stagione 1
16 agosto - BETTER THAN US, Stagione 1
16 agosto - MINDHUNTER, Stagione 2
23 agosto (da confermare) - TREDICI – 13 Reasons Why, Stagione 3
30 agosto - DARK CRYSTAL: LA RESISTENZA, Stagione 1




Fonte Hdblog
 
Ultima modifica:
Netflix mi consiglia Another Life. Sembra carina, mi sa che la guarderò :)
 
Bene :)
La inizierò sicuramente :)
Domani c’è anche Orange is the new black, arrivano giuste giuste che mi stanno terminando un po’ tutte le serie
Io guarderò Orange is the new black comodamente su Infinity. Ho troppa roba da guardare su Netflix in poco tempo.
 
solo per avvisarvi che le uscite giornaliere su netflix che vengono segnalate giorno per giorno (in aggiunta a quelle che gia si sanno) le inserisco direttamente al primo post, non le riscrivo in una risposta giorno per giorno se no non se po fa...
 
Solo per capire, il film del 31/7 lo mettono domani o già oggi mettono trailer, locandina, trama...?
 
Indietro
Alto Basso