• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Messaggi WhatsApp non arrivano finché non apro l'app

Alistair

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
173
Ho letto molti suggerimenti ma la cosa non riesco a risolverla, se non apro WhatsApp i messaggi non arrivano, lo stesso vale per Instagram e altri. Non capisco come posso risolverla, funzionava benone fino a qualche mese fa poi ha cominciato a fare questo scherzo, sembra un problema comune ma nessuno ha la soluzione definitiva, ho un Huawei P20 light.
 
Ho letto molti suggerimenti ma la cosa non riesco a risolverla, se non apro WhatsApp i messaggi non arrivano, lo stesso vale per Instagram e altri. Non capisco come posso risolverla, funzionava benone fino a qualche mese fa poi ha cominciato a fare questo scherzo, sembra un problema comune ma nessuno ha la soluzione definitiva, ho un Huawei P20 light.

Controlla anche questo... appena chiudi l'app ricevi ancora messaggi? A me accadeva, successivamente dopo tot secondi non più.
 
Ho letto molti suggerimenti ma la cosa non riesco a risolverla, se non apro WhatsApp i messaggi non arrivano, lo stesso vale per Instagram e altri. Non capisco come posso risolverla, funzionava benone fino a qualche mese fa poi ha cominciato a fare questo scherzo, sembra un problema comune ma nessuno ha la soluzione definitiva, ho un Huawei P20 light.
Verifica anche che le opzioni di avvio app, che trovi in batteria, siano tutte attivate per quelle app.
 
Per rispondere agli ultimi post:

Tutto sincronizzato.

Quando chiudo app i messaggi non arrivano più.

Opzioni di avvio app tutte automatizzate.
 
Per rispondere agli ultimi post:

Tutto sincronizzato.

Quando chiudo app i messaggi non arrivano più.

Opzioni di avvio app tutte automatizzate.
Prova opzione manuale tutte e tre attive.

Gli huawei hanno opzioni automatiche di avvio app molto restrittive a volte.
83964b2cdde903c209a1f9f80f81968b.jpg
 
Indietro
Alto Basso