• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione flussi HD tvsat

Subach26

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
40
Salve a tutti

vi pongo la mia domanda dovrei registrare eventi sportivi oppure film ad uso personale ovviamente e sto avendo problemi

ho un dvr samsung quelli con l'hdd integrato (ha ingressi hdmi) adesso sto usando il vecchio sistema con le scart, ma ho notato di recente che i canali si stanno spostando sull hd è successo a motor trend l'ultimo

ho fatto una ricerca preliminare e dovrei comprare un dispositivo cattura flusso hd come l'hauppage ; sapete dirmi qualcosa di piu o un modello che venduto molto? oltre a quello dovrei comprare anche un decoder hd tvsat, ho un modello ancora in definizione standard, vi ringrazio
 
Prima o poi tutto si convertirà al H.264, che presumo sarà in futuro lo standard minimo.

Non ci dici però una cosa, il tuo budget massimo di spesa ;)
 
non piu di 150 200 al massimo per entrambe grazie per l'interessamento

ho gia visto un telesystem hd abbordabile il resto va al cattura flussi
 
Meglio mettere i modelli esatti, così magari con tutti gli utenti ci sarà qualche possessore e può dirti la sua ;)
 
Attenzione perché c'è la protezione su HDMI con il protocollo hdpc :)
 
Ultima modifica:
Salve a tutti

vi pongo la mia domanda dovrei registrare eventi sportivi oppure film ad uso personale ovviamente e sto avendo problemi

ho un dvr samsung quelli con l'hdd integrato (ha ingressi hdmi) adesso sto usando il vecchio sistema con le scart, ma ho notato di recente che i canali si stanno spostando sull hd è successo a motor trend l'ultimo

ho fatto una ricerca preliminare e dovrei comprare un dispositivo cattura flusso hd come l'hauppage ; sapete dirmi qualcosa di piu o un modello che venduto molto? oltre a quello dovrei comprare anche un decoder hd tvsat, ho un modello ancora in definizione standard, vi ringrazio
Quindi attenzione via HDMI non si registra nulla e quindi rischi di spendere i soldi per niente per l'hauppage.
 
Il mio consiglio: receiver enigma2 con slot per card e con HDD. Per esempio: VU+ ZERO 4K (non ha HDD ma puoi usare memory stick USB). Se non vuoi 4K, trovi anche più economico.
 
Ultima modifica:
Oppure lo si può fare anche con un decoder certificato come l'Humax 6600.

Edit: diciamo che registrare ci si riesce ancora, vedi anche i tv con la cam, ma a volte i decoder rendono impossibile o complessa l'esportazione delle registrazioni.

Io registro anche con decoder non certificati Tivùsat, ma non essendo certificati in futuro le cose potrebbero sempre cambiare, non so se convenga ancora spendere grosse cifre per un bel decoder non certificato.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti

vi pongo la mia domanda dovrei registrare eventi sportivi oppure film ad uso personale ovviamente e sto avendo problemi

ho un dvr samsung quelli con l'hdd integrato (ha ingressi hdmi) adesso sto usando il vecchio sistema con le scart, ma ho notato di recente che i canali si stanno spostando sull hd è successo a motor trend l'ultimo

ho fatto una ricerca preliminare e dovrei comprare un dispositivo cattura flusso hd come l'hauppage ; sapete dirmi qualcosa di piu o un modello che venduto molto? oltre a quello dovrei comprare anche un decoder hd tvsat, ho un modello ancora in definizione standard, vi ringrazio

Cerca Avermedia.
 
Indietro
Alto Basso