• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiesto chiusura linea telefonica, navigo lo stesso....

maxgasp

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
162
Salve, volevo un vostro parere sulla seguente anomalia.

Un mese fa ho inviato disdetta a Wind-Inofstrada con richiesta di chiusura linea di rete fissa di casa.
Ero esasperato dopo decine e decine di chiamate dove segnalavo cali di velocità anche sotto al Mega in download.
Nella raccomandata ho allegato pure 2 test effettuati a distanza di 1 anno con il software Nemesys distribuito da AGCOM che attestavano prestazioni sotto le soglie minime garantite.
Ho intimato alla Wind di non addebitarmi alcuna spesa di chiusura linea. Normalmente so che richiedono 65€ anche se mi pare ci sia una direttiva AGCOM che stabilisca che la richiesta non dovrebbe eccedere una mensilità.
Morale, mi torna indietro la cartolina recante timbro 26 Maggio. In effetti dopo un mese il numero di casa risulta disattivato....provando a chiamare da numero inesistente.
Nonostante questo la "navigazione" non è mai cessata....Come è possibile?
 
Con quei dati dovevi rivolgerti a conciliaweb e ne avresti visto delle belle. Cmq comunica a Wind tramite PEC che hai ancora la connessione

La pagina di conciluaweb e questa:


https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

Non so sei ancora in tempo per fare qualche cosa !

Ti ringrazio per la risposta, potresti chiarirmi cosa intendi per "ne avresti viste delle belle" rivolgendomi a conciliaweb?

Io mi domando come sia possibile che ad oggi possa ancora navigare...Se non invio pec qualcuno mi puo contestare mai qualcosa? Ho in mano una cartolina di ritorno relativa ad una disdetta di un servizio...che in parte è avvenuta correttamente perchè il numero di telefono effettivamente l hanno disattivato.
 
Avresti potuto avere assistenza o per ripristinare la linea (se fattibile tecnologicamente parlando) o se no indennizzi compresa l'uscita dall'operatore a prezzo zero.
 
Forse disattivano prima la parte voce e poi dati.
 
Indietro
Alto Basso