• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now Tv & Mail

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Marzo 2004
Messaggi
1.455
Come da titolo mi sapete indicare una mail per contattare Now Tv per evitare la chat?
Grazie
 
C'e' chat o mail ma con loro form sul sito non indirizzo fisico :)
Ma che ti è capitato ?
 
C'e' chat o mail ma con loro form sul sito non indirizzo fisico :)
Ma che ti è capitato ?

Mi è capitato che in chat danno versioni diverse di un problema che gli ho sottoposto.....classico in stile sky per capirci.
Siccome volevo qualcosa di piu' ufficiale di una chat e magari poter inviargli una foto per fargli vedere che ho aderito ad una promo e mi spetta, ho chiesto della mail.
 
Mi è capitato che in chat danno versioni diverse di un problema che gli ho sottoposto.....classico in stile sky per capirci.
Siccome volevo qualcosa di piu' ufficiale di una chat e magari poter inviargli una foto per fargli vedere che ho aderito ad una promo e mi spetta, ho chiesto della mail.

La chat è uno strumento ufficiale visto che il loro unico metodo di contatto per l'assistenza al cliente.
 
Mi è capitato che in chat danno versioni diverse di un problema che gli ho sottoposto.....classico in stile sky per capirci.
Siccome volevo qualcosa di piu' ufficiale di una chat e magari poter inviargli una foto per fargli vedere che ho aderito ad una promo e mi spetta, ho chiesto della mail.
Promo che ti spetta ?
 
Si ma quale promo ? Spiega la situazione magari ci capiamo di più.
 
Indietro
Alto Basso