Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Problema LG 49uj750v

Digital-Forum Junior

Predefinito

Stesso problema anche io con blocco di Netflix, da 2-3 settimane.
    Quando si blocca vado a verificare la rete e mi da Wi-Fi non connesso. Spengo e riaccendo il Wi-Fi e funziona.
    Nella rete non è cambiato nulla( stesso modem, stessa posizione dispositivi, stessi canali, stesso tutto).

Che sia colpa dell’ultimo firmware?

Digital-Forum New User

Predefinito

Stesso problema anche io spero sia problema firmware che rottura...

Digital-Forum New User

Predefinito

Purtroppo sto riscontrando stesso problema. Il tv si disconnette totalmente da internet, ma la cosa strana è che il tasto di on/off sul telecomando funziona, la tv si spegne e accende ma nient'altro. Che c'entri qualcosa il bluetooth? Qualcuno ha aggiornamenti?

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve a tutti, anche io ho lo stesso problema. Credevo fosse il telecomando, ma purtroppo forse non è così. Ho sostituito il telecomando ma non riesco ad associarlo alla tv. In alto a destra sullo schermo esce una scritta con la dicitura "il servizio bluetooth deve essere inizializzato". Quindi il nuovo telecomando funziona solo per accendere e spegnere, il volume e qualche altro pulsante, ma il puntatore non funziona ne tanto meno la rotellina (ok). Forse è il bloutooth che non funziona.

Digital-Forum New User

Predefinito

Stesso problema pure io... prima è uscita la scritta ""il servizio bluetooth deve essere inizializzato", e telecomando non funzionava correttamente (rotellina e pertanto tasto "OK"). Fatto reset di fabbrica, mediante tasti fisici, ora il telecomando funzione ma non funziona WiFi. Contattata assistenza LG mi ha rimbalzando all'assistenza tecnica della mia città che al telefono mi invitata a portargli il TV per probabile guasto modulo WiFi. Gli ho chiesto se poteva essere un problema di software/firmware ha risposto "assolutamente no". Tuttavia ho provato ad attaccare il TV a cavo ethernet, aggiornato software (mi dice che non vi sono aggiornamenti) e varie app, ma problema persisite...qualcuno ha qualche news? eventuale costo modulo WiFi??? Sinceramente tutti questi guasti al WiFi così "ravvicinati" mi fanno sorgere qualche sospetto....

Digital-Forum New User

Predefinito

salve, ho trovato questo forum in inglese, in cui dicono che hanno risolto il problema. inserisco il link.https://www.cnet.com/forums/discussi...-tvs-solved/3/.
    leggete le tre pagine di commenti.

Digital-Forum New User

Predefinito Risolto!!!

Citazione Originariamente Scritto da ischiano Visualizza Messaggio
    salve, ho trovato questo forum in inglese, in cui dicono che hanno risolto il problema. inserisco il link.https://www.cnet.com/forums/discussi...-tvs-solved/3/.
    leggete le tre pagine di commenti.

Ragazzi dopo un anno di problemi stasera ho risolto!! Mi viene da piangere!!!! Allora andate su impostazioni generali e selezionate l'ultima opzione "modalità privato/demo negozio" e cliccate su demo negozio. Parte un video, cliccate il tasto ok poi a sinistra disattivate le 2 voci che vi appaiono, a questo punto rimettete la TV in modalità privato. Questa sera mi ha funzionato TUTTO. Telecomando e puntatore perfetti, Netflix non si impallava e non mi è mai apparso il pop up relativo al DISPOSITIVO SCONOSCIUTO. Mi sembra un sogno, bastava così poco!!!

Digital-Forum New User

Predefinito risolto problema del blocco telecomando e popup

Citazione Originariamente Scritto da Maxxe1988 Visualizza Messaggio
    Ragazzi dopo un anno di problemi stasera ho risolto!! Mi viene da piangere!!!! Allora andate su impostazioni generali e selezionate l'ultima opzione "modalità privato/demo negozio" e cliccate su demo negozio. Parte un video, cliccate il tasto ok poi a sinistra disattivate le 2 voci che vi appaiono, a questo punto rimettete la TV in modalità privato. Questa sera mi ha funzionato TUTTO. Telecomando e puntatore perfetti, Netflix non si impallava e non mi è mai apparso il pop up relativo al DISPOSITIVO SCONOSCIUTO. Mi sembra un sogno, bastava così poco!!!
    Come da mio post precedente, ho seguito la procedura riportata sul forum postato. In sintesi, ho smontato il pannello posteriore, ho smontato la scheda wifi bluetooth, ho smontato la piattina di collegamento, ho pulito i contati della scheda wifi e piattina, ho fissato bene i contatti e la piattina al telaio della tv con nastro. Ho rimontato. E' una settimana che è tutto ok. Ne blocchi su netflix ne altri problemi.
    Un saluto.

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve a tutti. Anche io ho lo stesso problema con il mioLG 49sj810V
    Tutto inizia col puntatore del telecomando che non funziona sempre. Mi sono accorto che quando PERDE la connessione (cosa che fino ad un mese fa non faceva) si perde anche l’utilizzo del puntatore del telecomando.
    Il problema è che per farlo connettere l’unica possibilità è spegnerlo altrimenti non rileva reti Wi-Fi.
    Contatterò assistenza aggiuntiva dell’unieuro che feci nel dicembre 2017 quando acquistai la Tv.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho tutti i problemi elencati ormai da tempo, non ho capito però quale sarebbe la possibile soluzione, potete aiutarmi per favore? Grazie

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato