• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder sat bware 540 problema aggiornamento Cam Merlin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heidi33

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
369
ciao a tutti io o un decoder bware 540 compatibile tivusat con versione hardware e software originale, a ottobre o problemi con la codifica Cam Merlin pure no, in pratica se o problemi come faccio aggiornare il tutto.
 
ciao a tutti io o un decoder bware 540 compatibile tivusat con versione hardware e software originale, a ottobre o problemi con la codifica Cam Merlin pure no, in pratica se o problemi come faccio aggiornare il tutto.

Cerca di essere più chiaro.

La codifica non è "Cam Merlin", ma "Nagravision". Se poi tu pensi di poter utilizzare la Cam TIVUSAT nel tuo decoder, devi sapere che non è possibile perché non Common Interface.


E' utile sapere se i problemi li hai adesso o pensi di poterli avere in futuro?

Inoltre è necessario che tu specifichi con più precisione di quale decoder sei in possesso:
  • Bware RX 540 EV,
  • Bware HK 540,
  • Bware HK 540 GT.
 
Cerca di essere più chiaro.

La codifica non è "Cam Merlin", ma "Nagravision". Se poi tu pensi di poter utilizzare la Cam TIVUSAT nel tuo decoder, devi sapere che non è possibile perché non Common Interface.


E' utile sapere se i problemi li hai adesso o pensi di poterli avere in futuro?

Inoltre è necessario che tu specifichi con più precisione di quale decoder sei in possesso:
  • Bware RX 540 EV,
  • Bware HK 540,
  • Bware HK 540 GT.

ciao rispondo alle tue domande, il decoder e Bware HK 540, in questo momento non o problemi, penso di poterli avere in futuro.
 
Non mi sembra il caso di affrontare i problemi prima di averli.... ne riparliamo in futuro, se ce ne sarà il bisogno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso