Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: decoder sat bware 540 problema aggiornamento Cam Merlin

Digital-Forum Senior L'avatar di heidi33

Predefinito decoder sat bware 540 problema aggiornamento Cam Merlin

ciao a tutti io o un decoder bware 540 compatibile tivusat con versione hardware e software originale, a ottobre o problemi con la codifica Cam Merlin pure no, in pratica se o problemi come faccio aggiornare il tutto.
    voglio su tivusat questi canali 7 gold, e tutti i altri canali che sono in hd.

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heidi33 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io o un decoder bware 540 compatibile tivusat con versione hardware e software originale, a ottobre o problemi con la codifica Cam Merlin pure no, in pratica se o problemi come faccio aggiornare il tutto.
    Cerca di essere più chiaro.

La codifica non è "Cam Merlin", ma "Nagravision". Se poi tu pensi di poter utilizzare la Cam TIVUSAT nel tuo decoder, devi sapere che non è possibile perché non Common Interface.

E' utile sapere se i problemi li hai adesso o pensi di poterli avere in futuro?

Inoltre è necessario che tu specifichi con più precisione di quale decoder sei in possesso:
    • Bware RX 540 EV,
    • Bware HK 540,
    • Bware HK 540 GT.
    Sono un viaggiatore sia del tempo che dello spazio, per essere dove sono stato.

Digital-Forum Senior L'avatar di heidi33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIOTAG Visualizza Messaggio
    Cerca di essere più chiaro.

La codifica non è "Cam Merlin", ma "Nagravision". Se poi tu pensi di poter utilizzare la Cam TIVUSAT nel tuo decoder, devi sapere che non è possibile perché non Common Interface.

E' utile sapere se i problemi li hai adesso o pensi di poterli avere in futuro?

Inoltre è necessario che tu specifichi con più precisione di quale decoder sei in possesso:
    • Bware RX 540 EV,
    • Bware HK 540,
    • Bware HK 540 GT.
    ciao rispondo alle tue domande, il decoder e Bware HK 540, in questo momento non o problemi, penso di poterli avere in futuro.
    voglio su tivusat questi canali 7 gold, e tutti i altri canali che sono in hd.

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Non mi sembra il caso di affrontare i problemi prima di averli.... ne riparliamo in futuro, se ce ne sarà il bisogno.
    Sono un viaggiatore sia del tempo che dello spazio, per essere dove sono stato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato