• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help qviart Combo canali criptati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mareanegra

Digital-Forum New User
Registrato
2 Luglio 2019
Messaggi
1
Salve a tutti! Preciso che non sono un’esperta come voi e uso questo decoder per vedere i canali spagnoli Movistar (premetto che non si vedono tutti ma buona parte) e tutti i canali spagnoli come TVE Telecinco ecc
Tutto questo è stato possibile fino al 30.06, improvvisamente da ieri compare il simbolo del dollaro e non mi fa più aprire nulla neanche i canali in chiaro presenti sugli altri satelliti.
Qualcuno può aiutarmi? Bisogna fare qualche aggiornamento? Grazie a chi mi risponderà
 
Salve a tutti! Preciso che non sono un’esperta come voi e uso questo decoder per vedere i canali spagnoli Movistar (premetto che non si vedono tutti ma buona parte) e tutti i canali spagnoli come TVE Telecinco ecc
Tutto questo è stato possibile fino al 30.06, improvvisamente da ieri compare il simbolo del dollaro e non mi fa più aprire nulla neanche i canali in chiaro presenti sugli altri satelliti.
Qualcuno può aiutarmi? Bisogna fare qualche aggiornamento? Grazie a chi mi risponderà

Ma hai letto il nostro regolamento? l'uso alternativo di decoder capaci di decriptare illegalmente i canali qui non è supportato in alcun modo.
Chiudo qui la discussione con l'invito per te di leggere le nostre regole prima di ripostare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso