• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riattivazione account dopo Ticket Sky

DigitalOP!

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
3.931
Salve, il mio Ticket Sky per DAZN termina domani, il mio account DAZN aperto all'epoca per l'occasione quindi chiuderà la visione.
A settembre registrai questo account DAZN direttamente nella procedura per redimere il Ticket Sky 9 mesi, ora la mia domanda è la seguente:
acquistando un nuovo ticket Sky (3 mesi o mensile) posso riattivare il mio account DAZN inserendo il codice come modalità di pagamento o devo fare un account del tutto nuovo?
 
Salve, il mio Ticket Sky per DAZN termina domani, il mio account DAZN aperto all'epoca per l'occasione quindi chiuderà la visione.
A settembre registrai questo account DAZN direttamente nella procedura per redimere il Ticket Sky 9 mesi, ora la mia domanda è la seguente:
acquistando un nuovo ticket Sky (3 mesi o mensile) posso riattivare il mio account DAZN inserendo il codice come modalità di pagamento o devo fare un account del tutto nuovo?
Si puoi riattivare il tuo account dismesso con i ticket SKY ,anche io che ho la stessa necessità ho contattato e mi hanno detto che si può fare senza dover necessariamente attivarne uno nuovo purché al momento della riattivazione sia nello stato di dismesso (o non attivo)
 
Indietro
Alto Basso