• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ICAN T260 ne audio ne video

rsolomit

Digital-Forum New User
Registrato
7 Giugno 2006
Messaggi
2
Un saluto a tutti. Ho un decoder dtt I-CAN T260, la sera lo spengo e la mattina lo trovo riacecceso, senza ne audio e ne video, per farlo funzionare bisogna resettarlo staccando la spina di alimentazione. Cortesemente se c'è qualcuno che possiede un decoder analogo e può inviarmi il files bin della SPI 25Q32. Grazie.
 
Un saluto a tutti. Ho un decoder dtt I-CAN T260, la sera lo spengo e la mattina lo trovo riacecceso, senza ne audio e ne video, per farlo funzionare bisogna resettarlo staccando la spina di alimentazione. Cortesemente se c'è qualcuno che possiede un decoder analogo e può inviarmi il files bin della SPI 25Q32. Grazie.
Non é che per caso lo trovi acceso proprio mentre sta facendo una scansione in standby del software o dei canali? Di solito é impostato verso le 4.00
 
Non cambierebbe nulla. Si presenterebbe in altro orario. Ora che ci penso a me con il 280T non dava questo problema, ma lo trovavo impallato e l'unico modo era staccare la spina e riaccenderlo. Comunque gira e rigira problemi gli aggiornamenti notturni li da... quindi meglio disattivarli.
 
Mah io l'aggiornamento canali l'ho impostato alle 12.00 ( visto che non c'è nessuno a casa. Quando rientro mezz'ora dopo il decoder lo ritrovo spento. Unica pecca di questo decoder che a volte mi ritrovo tutti i canali doppi nella lista
 
buonasera, ho disattivato gli aggiornamenti, ma il difetto si presenta di nuovo, devo solo staccare e riattaccare la spina per farlo rifunzionare, penso sia un difetto del software ma sul sito non è presente nessun aggiornamento. Attendo qualche buona anima che copi il files BIN della SPI e lo metta a disposizione in rete.
 
Nel caso ci fosse disattivate il risparmio energetico
 
Indietro
Alto Basso