• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agosto 2019 su Sky Cinema

altre novità che mi sono sfuggite

23.08 Cinema Drama L'uomo della Luna
25.08 Cinema2 A Private War 1°TV
 
Su Premium Cinema il 6 settembre Ocean's 8 ed il 20 settembre il nuovo di Nancy Drew.
 
Salve ragazzi, avete notizie su una possibile messa in programmazione di Avengers endgame su primafila per il 14 agosto? Ho letto da qualche parte in rete questa data come probabile,grazie
 
Salve ragazzi, avete notizie su una possibile messa in programmazione di Avengers endgame su primafila per il 14 agosto? Ho letto da qualche parte in rete questa data come probabile,grazie

Mi sembra strano, perchè dovrebbe rimanere nei cinema fino a inizio settembre (per permettere al film di battere il record di Avatar), così almeno era stato detto ...

EDIT: però adesso leggo che in effetti l'uscita in blu-ray e digital download è prevista per il 13 agosto. Quindi può anche essere...
 
in italia pero' credo esca il 4 settembre in bluray, un po' piu tardi che negli usa...
 
pochissime prime tv... ma non dovevano dare una prima tv al giorno? Cos'è, a luglio e agosto la rata mensile è dimezzata? In questo periodo sto sfruttando molto di piú Netflix che lo schifo di Sky e Netflix mi costa un quinto di sky!
 
e allora abbassassero i prezzi una volta per tutte! Far pagare di base 40 euro (includendo nel 2019 ancora roba come l'hd o il multiscreen) per un pacchetto dove le cose da vedere si contano sulle dita di una mano e ben 16 euro solo per il pacco cinema e non riuscire, tra 15 canali di cinema, a trovare uno, dico un solo, film che sia almeno decente la sera è assurdo! Con Netflix invece, che costa circa 10 euro al mese, ho in lista almeno una trentina, se non di più, di cose da guardare, tra anime in prima tv, film e serie tv!
 
PEC che roba è, posta certificata? Se non fosse per il calcio avrei già disdetto Sky tanto il pacco intrattenimento e cinema li guardo poco.. se c'è un'alternativa anche per il calcio disdico all'istante
 
Now tv
30€/mese hai sia Calcio che Sport (non divisibili)
Funziona come Netflix
 
aggiunto... ormai "film action con liam neeson" è un genere a sè ;)... comunque questo potrebbe essere leggermente piu autoriale essendo il remake di un film di qualche anno fa dello stesso regista...
 
da giovedì 1 su Primafila: Ma cosa ci dice il cervello (Vision)
 
Indietro
Alto Basso