• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Legion 3 - dal 03/07/2019 su Fox

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.116
Località
MEGAMIX PLANET
LEGION, la serie TV Marvel con protagonista il mutante David Haller (Dan Stevens), tornerà sugli schermi di FOX (Sky, 112 su SAT e FIBRA / Sky, 457 su DTT) con la terza e ultima stagione a partire da mercoledì 3 luglio alle 21.00, a pochi giorni dalla partenza negli Stati Uniti...

DIGITAL-NEWS
 
La prima stagione l’avevo elogiata, la seconda NI, adesso è una serie di immagini graficamente magistrali senza capo né coda.
Se chiudi gli occhi e perdi un fotogramma non ci capisci più nulla.
 
La prima stagione l’avevo elogiata, la seconda NI, adesso è una serie di immagini graficamente magistrali senza capo né coda.
Se chiudi gli occhi e perdi un fotogramma non ci capisci più nulla.
Gia la prima la abbandonai perchè la ritenni la più assurda complicata da non capirci nulla serie mai arrivata sulla nostra televisione.Mi domando sempre come abbia fatto andare fino alla terza stagione,davvero incredibile.
 
Gia la prima la abbandonai perchè la ritenni la più assurda complicata da non capirci nulla serie mai arrivata sulla nostra televisione.Mi domando sempre come abbia fatto andare fino alla terza stagione,davvero incredibile.

Prendi la prima stagione e complicala 100 volte.
Ecco la terza stagione almeno nella prima c’era una parvenza di trama e di dialoghi.
 
Io ho visto la prima stagione, ma sinceramente non mi piace molto.
 
Indietro
Alto Basso