• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riviera 2 - dal 03/07/2019 su Sky Atlantic

Questa non se l'è filata nessuno??

Iniziata a vedere la stagione 2, e dopo l'inizio del pilot un po troppo poco credibile, ha acquistato credibilità e spunti veramente interessati e avvincenti.

Il tutto condito con arte a gogò e locations stupende.
 
Questa non se l'è filata nessuno??

Iniziata a vedere la stagione 2, e dopo l'inizio del pilot un po troppo poco credibile, ha acquistato credibilità e spunti veramente interessati e avvincenti.

Il tutto condito con arte a gogò e locations stupende.

Una delle peggiori serie degli ultimi anni. Una di quelle serie vorrei ma non posso
 
Una delle peggiori serie degli ultimi anni. Una di quelle serie vorrei ma non posso

Ma và là... allora non sai cosa sono le serie peggiori.
Oltretutto è una produzione sky, che come ben rispatuto le sue produzioni sono quasi tutte cose pessime, orientate solo alla pubblicità ed al guadagno
 
Ma và là... allora non sai cosa sono le serie peggiori.
Oltretutto è una produzione sky, che come ben rispatuto le sue produzioni sono quasi tutte cose pessime, orientate solo alla pubblicità ed al guadagno

Ma come proprio tu che punti sempre il dito giudicando una serie dalla critica e dai premi vinti??
Ecco fatti un giro sulla critica internazionale.
E di serie decenti sky international ne ha tirate fuori poche.
 
Ma come proprio tu che punti sempre il dito giudicando una serie dalla critica e dai premi vinti??
.

Mh.... mi sai di troll, probabilmente sei un utente bannato che usa quell'account solo in quel periodo... oppure sei proprio un troll che usa un account parallelo per trollare.

E ti spiego perchè dico ciò?

La storia dei premi vinti... è una vecchissima storia e la tua data di registrazione è Marzo 2020.

Certo che non sei proprio un genio. Vuoi che indago un poco e ti stano definitivamente e ti segnaliamo ai mod?
 
Pensavo che nel proseguire gli episodi, la storia si perdesse in cavolate, come spesso accade con le serie di sky.

Invece questa tiene veramente botta, tutta intrigante. Consigliata!!
 
Indietro
Alto Basso