• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo sondaggio SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tobanis

Digital-Forum Master
Registrato
14 Dicembre 2005
Messaggi
727
Scusate se fosse una discussione doppia, cancellatela pure.

Ho appena finito di partecipare a un lunghissimo ma molto esauriente sondaggio. PREMESSA IMPORTANTE: ho accettato la non divulgazione delle informazioni che c'erano, e mi atterrò a questo.
Però voglio dire...beh...WOW!

Diciamo che:
- Sky è molto MOLTO attenta al mercato e alla sua evoluzione;
- Sky non dorme sugli allori;
- viene prospettato un futuro MOLTO INTERESSANTE
- parere mio, se quanto prospettato avrà riscontro, Sky non dovrebbe problemi a tenersi tutti gli abbonati ed aumentare anzi la loro quota.

Posso aggiungere che il sondaggio è fatto molto bene, richiede attenzione e partecipazione, a seconda delle scelte adatta le successive domande e mentre ad alcune cose ho risposto "potrebbe interessare " (voti tra 6 e 7), ad alcune ipotesi ho dovuto dire "ok, cambio anche oggi l'abbonamento", dando dei 9 e dei 10.

Mi spiace non potere dire di più, a chi è arrivato il sondaggio eventuali commenti.
 
Scusate se fosse una discussione doppia, cancellatela pure.

Ho appena finito di partecipare a un lunghissimo ma molto esauriente sondaggio. PREMESSA IMPORTANTE: ho accettato la non divulgazione delle informazioni che c'erano, e mi atterrò a questo.
Però voglio dire...beh...WOW!

Diciamo che:
- Sky è molto MOLTO attenta al mercato e alla sua evoluzione;
- Sky non dorme sugli allori;
- viene prospettato un futuro MOLTO INTERESSANTE
- parere mio, se quanto prospettato avrà riscontro, Sky non dovrebbe problemi a tenersi tutti gli abbonati ed aumentare anzi la loro quota.

Posso aggiungere che il sondaggio è fatto molto bene, richiede attenzione e partecipazione, a seconda delle scelte adatta le successive domande e mentre ad alcune cose ho risposto "potrebbe interessare " (voti tra 6 e 7), ad alcune ipotesi ho dovuto dire "ok, cambio anche oggi l'abbonamento", dando dei 9 e dei 10.

Mi spiace non potere dire di più, a chi è arrivato il sondaggio eventuali commenti.
Scusa ma se non si puo dire niente del sondaggio,come si fa a fare una discussione??:eusa_think:
 
Scusate se fosse una discussione doppia, cancellatela pure.

Ho appena finito di partecipare a un lunghissimo ma molto esauriente sondaggio. PREMESSA IMPORTANTE: ho accettato la non divulgazione delle informazioni che c'erano, e mi atterrò a questo.
Però voglio dire...beh...WOW!

Diciamo che:
- Sky è molto MOLTO attenta al mercato e alla sua evoluzione;
- Sky non dorme sugli allori;
- viene prospettato un futuro MOLTO INTERESSANTE
- parere mio, se quanto prospettato avrà riscontro, Sky non dovrebbe problemi a tenersi tutti gli abbonati ed aumentare anzi la loro quota.

Posso aggiungere che il sondaggio è fatto molto bene, richiede attenzione e partecipazione, a seconda delle scelte adatta le successive domande e mentre ad alcune cose ho risposto "potrebbe interessare " (voti tra 6 e 7), ad alcune ipotesi ho dovuto dire "ok, cambio anche oggi l'abbonamento", dando dei 9 e dei 10.

Mi spiace non potere dire di più, a chi è arrivato il sondaggio eventuali commenti.

Esprimo il mio punto di vista su questa discussione non me ne voglia l'autore:

O si dice almeno l'argomento generale, non dico per filo e per segno, ma si dica affinchè una discussione sia considerata tale,
oppure si risparmi tempo e spazio nel cloud di questo sito.
 
Visto che questo tipo di sondaggi, a cui ho partecipato in passato, c'è scritto della riservatezza dello stesso e della non divulgazione, onde evitare problemi a noi dello staff e ma soprattutto a voi utenti, la discussione termina qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso