• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passatempo per l'estate: Chi possiede quel numero?

Chi sarà il numero 18? :eusa_think:

Con calma* :eusa_hand: Spetta a Tyler scegliere prima di me: sarà forse Ivan Zamorano quello dalla maglia 1+8 perchè il 9 ce l'aveva Ronaldo? :eusa_think:

Zamorano-18.jpg


* https://youtu.be/DiItGE3eAyQ

:hat36: :laughing7:
 
Chi sarà il numero 18? :eusa_think:

Con calma*... Spetta a Tyler scegliere prima di me: sarà forse Ivan Zamorano quello dalla maglia 1+8 perchè il 9 ce l'aveva Ronaldo? :eusa_think:

Zamorano-18.jpg


* https://youtu.be/DiItGE3eAyQ

:laughing7:
Precisazione: Zamorano al secondo anno di Ronaldo all'Inter prese la 18 dopo aver lasciato generosamente al brasiliano la 9. La stagione precedente invece il cileno aveva la 9 e Ronaldo la 10.
 
Tyler ancora non si vede, magari è milanista pure lui e vorrebbe dirci che il 18 lo dedica al piede fatato di Leonardo de Araujo...

leonardo6.jpg


...però non ne sono troppo sicuro; boh, aspettiamo... :eusa_think:

:laughing7: :badgrin: :lol:
 
eccomi, giornata intensa! per me il 18 é Peyton Manning senza storia,

https://cdn.bleacherreport.net/images_root/slides/photos/000/344/840/96487265_original.jpg?1281934839

era un piacere vederlo giocare, un provolegio averlo seguito con attenzione!

di anni luce davanti a Paul Scholes. Ivan "Bam Bam" aveva come giá detto 1+8 non 18.
:lol: :lol: :lol:

Beh, devo dire che hai trovato un ottimo "ripiego", virgolettato proprio perchè di ripiego è difficile, se non impossibile parlare quando si cita il Manning quello buono :)

Tuttavia, se due giorni fa non volevi sentir parlare di Numero 18 non credo fossi certo intenzionato a "bannare" da questo gioco il grande Payton :)
Quando due giorni fa pensavi al Numero 18 pensavi a un personaggio da prendere a càzzotti al solo essere inquadrato di sfuggita, figuriamoci quando parla :lol: :lol:

Solo che spesso e volentieri dice le cose come stanno ;)

La mia e la tua pick, come la presenteresti te :)lol: :lol:); al...

NUMERO 18: THE NEXT NASCAR G.O.A.T. >>> KYLE...

586664385-kyle-busch-wallpaper-and-screensavers.jpg


...R R R R R R R R R R R R R R ROWDYYYYY...

nascar-cup-las-vegas-2017-kyle-busch-joe-gibbs-racing-toyota-aft.jpg


... BUSCH!!!

kyle-busch-motorsports-to-enter-camping-world-truck-series-14422.jpg


:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Ultima modifica:
grande Ciccio! piú photoshoppato di una modella :) devo ammettere che é davvero il migliore del momento.

ma é difficile toglere Peyton dall'immagine del numero 18!

per il 19 invece io vado con lui: Mr. Padre!

tony-gwynn-honored-sep-3oth-2001-in-sf.jpg


Tony Gwynn, media carriera .338 mai sceso in carriera sotto .309 15 ASG il re della battuta in campo opposto, uno che per giocare nei Padres accettava ogni rinnovo di prendere di meno. una vera bandiera. mancato troppo presto!

il 19 é Mr. Padre nessun altro per me :)
 
Al numero 19 io scelgo Carl Edwards.

Ancora un personaggio NASCAR, che ha concluso la sua carriera in maniera un po strana ed inaspettata: personaggio sempre corretto e ben voluto da tifosi e da tutto l'ambiente, si ritira alla fine del 2017, a 37 anni, lasciando tutti di stucco... Ragioni che ancora oggi non convincono al 100%...

https://www.autosport.com/nascar/news/127711/edwards-reveals-reasons-for-retirement

NUMERO 19: CARL EDWARDS

481933706-carl-edwards-driver-of-the-stanley-toyota-and-miss.jpg
 
Al numero 19 io scelgo Carl Edwards.

Ancora un personaggio NASCAR, che ha concluso la sua carriera in maniera un po strana ed inaspettata: personaggio sempre corretto e ben voluto da tifosi e da tutto l'ambiente, si ritira alla fine del 2017, a 37 anni, lasciando tutti di stucco... Ragioni che ancora oggi non convincono al 100%...

https://www.autosport.com/nascar/news/127711/edwards-reveals-reasons-for-retirement

NUMERO 19: CARL EDWARDS

481933706-carl-edwards-driver-of-the-stanley-toyota-and-miss.jpg

io carl edwards me lo ricordo con il 99. é statoun dei miei preferiti
 
con il 20 io ho in mente solo Recoba :) specialmente nella foto della panini dove sembrava avesse in bocca una bocconata di frugiolotti. un sinistro tanto forte quanto era brutto in foto per la panini, cercate su google per la conferma:)
 
Per il 20 anch'io penso a Recoba all'Inter, un talento inespresso, se avesse avuto un filo di volontà in più era tra i migliori, vedi la mezza stagione al Venezia.

Aggiungo anche una promessa della MotoGP, Fabio Quartararo.
 
numero 19...

2 leggende dell'Hockey...uno dei grandi di sempre nella NHL e uno dei più amati (rigorosamenmte soltanto dai propri tifosi...odiatissimo da quelli rivali :laughing7:) giocatori Italo-Canadesi che abbiano vestito la mitica maglia Rossoblu...

John Vecchiarelli
come al solito per i giocatori del campionato Italiano anni Novanta, non si trova neanche a piangere una foto buona per questo forum di quelli in maglia Saima...:eusa_doh: :eusa_wall:

Stevie Y...al secolo, Steve Yzerman...
steveyzerman.jpg
 
Con il 20 un paio di personaggi, uno mi è rimasto impresso da giovane, uno sarà il futuro nella sua categoria...

NUMERO 20: GARY PAYTON

Gary-Payton-in-maglia-Sonics.jpg


Grande personaggio lui e quei Seattle SuperSonics, e poi il ben più attuale...

NUMERO 20: CHRISTOPHER BELL

356754.jpg


Attualmemte stella nel campionato cadetto della X-Finity Series, sarà un sicuro protagonista di domani nella serie maggiore.
 
Con il 20 un paio di personaggi, uno mi è rimasto impresso da giovane, uno sarà il futuro nella sua categoria...

NUMERO 20: GARY PAYTON

Gary-Payton-in-maglia-Sonics.jpg


Grande personaggio lui e quei Seattle SuperSonics, e poi il ben più attuale...

NUMERO 20: CHRISTOPHER BELL

356754.jpg


Attualmemte stella nel campionato cadetto della X-Finity Series, sarà un sicuro protagonista di domani nella serie maggiore.
Gary Payton senza dubbio, e tra 20 giorni arriva il numero di chi concretizzava i suoi alley oops
 
Indietro
Alto Basso