• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passatempo per l'estate: Chi possiede quel numero?

Con il num 2 mi viene in mente un certo Claudio Gentile. Mitico con la maglia della Nazionale...
 
Amarcord anni 90 con la maglia numero 2 Larry Johnson agli Charlotte Hornets
16bdd26f7addc6e039219b77a3a1485a.jpg
 
ossessionato dall'Hockey e dalla NHL come sono, ecco 2 grandi "numeri 2" del passato (non troppo remoto)...

Brian Leetch (NY Rangers)
getty_bleetch.jpg


Al MacInnis (St.Louis Blues)
MacInnis05.jpg
 
Be il 10 per me è di. Baggio Messi 27 ha me vieni in mente la Ferrari sono del Emilia Romagna
 
Non ho particolari ricordi per il 2, allora scelgo Cafu
 
A me il 2 fa venire in mente Claudio Gentile. All'epoca si sapeva a memoria Zoff, Gentile, Cabrini sia per la Juve che per la Nazionale.
 
Amarcord anni 90 con la maglia numero 2 Larry Johnson agli Charlotte Hornets
16bdd26f7addc6e039219b77a3a1485a.jpg
Faceva coppia con Muggsy Bogues. Di lui dicevano che era il nuovo Barkley perché era un 4 atipico: grosso e basso per il ruolo. Purtroppo i problemi alla schiena lo penalizzarono.
 
Per il numero 2 scelgo due persone: pendolino Cafu e le sue cavalcate sulla fascia destra (sempre con il sorriso) :D e poi scelgo Zaccardo e il suo mitico autogol rimasto nella storia del mondiale 2006 :laughing7:

Tra poco sarà l'ora del numero 3, mi raccomando con la scelta.. il numero 3 è solo lui, l'immenso CAPITANO... :laughing7:
 
ok allora via con il 3!

vediamo se qui ci sará comunione di idee su di un personaggio giá anticipato.

io se penso al tre viene in mentre Dale Earnhardt, ho iniziato a seguire la nascar con lui, il suo carattere, il modo duro e deciso di guidare, il soprannome the intimidator, non ho visto live la Daytona in cui é morto, ma le sue gesta mi hanno davvero colpito, rivedere ora la 3 in pista mi fa uno strano effetto, non é la stessa cosa.
 
Per il n°3 Max Biaggi per le moto, per il calcio Facchetti e Cabrini, per la F1 Michele Alboreto su Tyrrell.
 
Il numero 3 per me è senza dubbio Drazen Petrovic, l'indimenticabile "Mozart dei canestri"
7441648de8ab5f7471bf396671441eee.jpg
 
Per il numero 2 scelgo due persone: pendolino Cafu e le sue cavalcate sulla fascia destra (sempre con il sorriso) :D e poi scelgo Zaccardo e il suo mitico autogol rimasto nella storia del mondiale 2006 :laughing7:

Tra poco sarà l'ora del numero 3, mi raccomando con la scelta.. il numero 3 è solo lui, l'immenso CAPITANO... :laughing7:
il Pendolino , mai visto un treno così puntuale in Italia, sono finiti quei tempi...ora solo ritardi e scarsa qualità :laughing7:

sul 3 invece, beh...il simbolo dei colori rossoneri
 
Indietro
Alto Basso