• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passatempo per l'estate: Chi possiede quel numero?

Arrivo un pò tardi... :)
Prima del numero 1, ci sarebbe lo zero!
Anzi, il doppio zero. Sono cresciuto con i Celtics e quindi senza nemmeno pensarci un attimo dico Robert Parish

Numero 1 penso subito ad Alberto Tomba.
Non avevo mai seguito lo sci prima e dopo lui non l'ho più seguito.

2 e 3 nessuno in particolare......... ora aspetto il 9 :)
 
Arrivo un pò tardi... :)
Prima del numero 1, ci sarebbe lo zero!
Anzi, il doppio zero. Sono cresciuto con i Celtics e quindi senza nemmeno pensarci un attimo dico Robert Parish
Questo thread è un vero e proprio amarcord ... Come dimenticare The Chief ed i suoi scontri epici contro Kareem-Abdul Jabbar, Malone e compagnia.
 
Arrivo un pò tardi... :)
Prima del numero 1, ci sarebbe lo zero!
Anzi, il doppio zero. Sono cresciuto con i Celtics e quindi senza nemmeno pensarci un attimo dico Robert Parish

Numero 1 penso subito ad Alberto Tomba.
Non avevo mai seguito lo sci prima e dopo lui non l'ho più seguito.

2 e 3 nessuno in particolare......... ora aspetto il 9 :)
The Chief. Ricordo di aver avuto la fortuna di aver visto vincere i mitici Celtics dall'ultima fila del madison square garden nel marzo 1988. Biglietto pagato 28$ dal bagarino invece di 8$, soldi spesi non benissimo....di più
 
Arrivo un pò tardi... :)
Prima del numero 1, ci sarebbe lo zero!
Anzi, il doppio zero...
E' vero!! :5eek: :5eek:

Accidenti! :eusa_doh:

Doppio accidenti!! :eusa_doh: :eusa_doh:

Triplo!!!... :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh:

kisspng-muttley-dick-dastardly-penelope-pitstop-hanna-barb-5b0e7.jpg




:laughing7:
 
Io sono "tarato" sul motosport, quindi:

- N°1, viene assegnato al campione, tranne alcuni casi, l'unico eccezione che mi viene in mente è Mc Murray nella Nascar, che correva (corre?) con il n°1 senza avere vinto il campionato precedente.
- N°0 basket, Kevin Punter (Virtus)
- N°3 Max Biaggi (anche se mi ricordo che corse anche con il n°4, ed esordi, pensate, con il n°46 :D)
- N°5 Sasha Danilovic (Virtus).
- N°7 Barry Sheene, e Carlos Checa

NASCAR... Un mondo fatato; Jamie McMurray: oggi analyst per FOX Sports.
 
Mi perdonerete se anticipo la mia scelta per la maglia #4 (domani non sarò in grado di accedere al forum) ...
#4 = Spud Webb, uno dei più bassi della storia della NBA, tuttavia capace di vincere la gara delle schiacciate nel 1986.
ed22ae8e062e3d9cdacf2bed702fdf8f.jpg
 
Il mio riepilogo fino ad ora :
1 - Zoff
2 - Gentile
3 - Cabrini
...scusate ma ho scoperto “altri sport” in età molto avanzata
 
Johan Cruijff con il numero 14, A.J. Foyt con lo stesso numero nella USAC / Indy. Damon Hill con il numero 0 (Zero) nel 1993-94 (anche Jody Scheckter gareggiò con lo stesso numero nella stagione F1 1973). Pastor Maldonado con il numero 13 e Lotus nera nel 2014-15. Ayrton Senna con il 12 dal 1985 al 1988 .
 
Per il numero 2 scelgo due persone: pendolino Cafu e le sue cavalcate sulla fascia destra (sempre con il sorriso) :D e poi scelgo Zaccardo e il suo mitico autogol rimasto nella storia del mondiale 2006 :laughing7:

Tra poco sarà l'ora del numero 3, mi raccomando con la scelta.. il numero 3 è solo lui, l'immenso CAPITANO... :laughing7:
Per me Cabrini e Max Biaggi. Un posto pure per Chiellini che, a ribadire il suo numero, ha fatto la pubblicità della 3.
 
visto che e gia iniziato il numero 4

per me Zanetti, esempio di lealta', applicazione, dedizione, semplicita', correttezza. qui entra un po il mio lato tifoso, perche altrimenti prima di lui pensavo al 4 di Brett Favre.
 
Indietro
Alto Basso