• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passatempo per l'estate: Chi possiede quel numero?

conoscete il portiere Lukasz M&rda, polacco, ex n° 35 del Cracovia Kraków??

DNaBDCg.png


:laughing7:

Lo vedo bene alla Juve, ad ogni rinvio dal fondo lo chiamano per (cog)nome...
 
Ultima modifica:
per me il 35 é Brandon Crawford SS dei San Francisco Giants, nativo della bay area, é l'unico giocatore ad avere il suo nome sul muro di chi ha donato per la costruzione dell'Oracle park. tifoso dei giants fin da piccolo, questo lo dimostra, in campo é stato 2 volte all star, 3 volte gold glove, ha vinto due WS e un WBC. famoso per le sue giocate difensive non fortissimo con la mazza.
 
beh il 36 é lui

3361786426_7105df8e68_b.jpg


Jerome Bettis! l'autobus destinazione superbowl! here we go!!!

Bettis-Jerome-6.jpg
 
Sono rimasto un pò indietro.

N° 33 Marco Melandri, qui nella sua stagione migliore, a mio parere.

233866.jpg


N°34 Kewin Schwantz

schwantz.jpg


N°35 Cal Crutchlow

RS665_35-Cal-Crutchlow-ENG_GP_3052.jpg
 
Non avevo un top stasera :D

136 gare in carriera, 94 delle quali disputate col numero 37, anche se l'unica vittoria in cinque anni di Cup Series (il primo agosto di tre anni fa a Pocono) è arrivata col numero 34...

NUMERO 37: CHRIS BUESCHER

hi-res-70d58d19ff4ab06a6bf2ed104c322324-crop-north.jpg
 
anche io per il 37 non ho molti ricordi, uno solo e penso che sia veramente strano che mi ricordi di lui:

37 Shaun Alexander
1178c919358fff14dec88cebe14a21bc-original.jpg


sinceramente non so nemmeno perché mi ricordo di lui, boh.
 
Quando è entrato e, a mano fredda, ha tirato d 3 ed ha fatto centro mi sono esaltato!

io guardavo attentamente dove metteva i piedi piú del gioco stesso, era come vedere un cristallo in campo. e i passaggi ad Hunter? altra categoria!
 
Indietro
Alto Basso