• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivùsat compie 10 anni e raggiunge 3,5 milioni di smart card attive

Io ho vinto un premio il 16 Luglio, però nonostante ho spedito subito i documenti richiesti non mi è ancora arrivato.
 
Ultima modifica:
Effettivamente gioco a questo sito dal primo giorno e mai vinto nulla. Spero in qualcosa, ma nel mio caso non avendo Tivusat quindi 0 vantaggi sarà più dura. Quanto dura?

Io ho vinto un premio il 16 Luglio, però nonostante ho spedito subito i documenti richiesti non mi è ancora arrivato.

Non ti hanno dato un codice di spedizione per la tracking?
 
Gli instant win della seconda parte verranno spediti a novembre, cioè dopo la fine del concorso. Tranquilli
Ora stanno distribuendo quelli della prima estrazione, dedicata agli utenti TivùSat
 
ho due tentativi al giorno che sfrutto quotidianamente ma non si vince mai, mi sembra il gioco delle tre carte :laughing7:
 
A Luglio ho ricevuto una mail che segnalava una vincita nell'ambito del concorso Tivusat 10 anni. Rispondo come richiesto. Ad agosto ricevo una telefonata per concordare il piano della consegna del premio. Concordo... ma da allora, nulla. Ad ottobre ho inviato una mail chiedendo notizie sia a Tivusat che alla società di promozione del concorso, ma anche in questo caso nessuna risposta.
Mi chiedo e vi chiedo: qualcuno di voi è per caso vincitore del concorso, e se sì, ha già ricevuto il premio?
Grazie.
 
Si, ricevuti i premi. Ma non ho mai ricevuto chiamate da parte di TivùSat per la consegna del premio. E' semplicemente arrivato a casa senza alcun preavviso.
 
Ma è da tanto che hai ricevuto il premio? Io, ripeto, ho ricevuto email a luglio e ad agosto questa telefonata. Poi stop. Ho vinto un tv... chissà dove è andato a finire...:sad:
 
A Luglio ho ricevuto una mail che segnalava una vincita nell'ambito del concorso Tivusat 10 anni. Rispondo come richiesto. Ad agosto ricevo una telefonata per concordare il piano della consegna del premio. Concordo... ma da allora, nulla. Ad ottobre ho inviato una mail chiedendo notizie sia a Tivusat che alla società di promozione del concorso, ma anche in questo caso nessuna risposta.
Mi chiedo e vi chiedo: qualcuno di voi è per caso vincitore del concorso, e se sì, ha già ricevuto il premio?
Grazie.

Anch'io ho vinto a luglio, poi ho sollecitato e mi hanno spedito il premio giovedì scorso.
 
Ciao. Mi dici, per piacere, come hai sollecitato? Hai inviato una mail e se sì, a quale indirizzo, oppure conosci il n. di telefono? Grazie.
 
Ho inviato una mail a customercare[at]tivu.it indicando anche il numero della tessera usata per la registrazione e il codice di controllo presente sulla mail che mi avevano inviato per avvisarmi della vincita.
 
Indietro
Alto Basso