• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi audio My Sky HD

Puoi ricordarmi esattamente il modello che ti hanno dato?
Tanto per capire se potevano dartene un altro gratis più recente, o se devi per forza pagare.

Se ti cambiassero anche la smartcard a questo punto, specie se ha tanti anni e un vecchio seriale...
 
La smartcard è recente, se non ha troppi anni o visibilmente sporca o consumata, è ok.
Il myskyhd è recente, con dtt e wi-fi integrato, dopo a quello c'è solo lo Sky Q Black (o Platinum) che comporta per forza un costo d'adesione e il cambio dell'LNB.

Quindi sei sicuro che i problemi compaiono dopo l'aggiornamento? Eventuali procedure di reset del decoder, ripristino di fabbrica o a rilanciare l'aggiornamento, hai provato? I settaggi audio sono ok? Hai possibilità di provare il decoder su un altra tv o magari da conoscenti che hanno la parabola per Sky? O se il decoder e tv hanno la presa scart, provare a collegarlo provvisoriamente così.

Perchè pensavo anche a radiointerferenze non ben definite, che "entrano" nell'LNB o tuner del decoder, o che influenzano il segnale hdmi.
 
Ho fatto tutte le prove. Domani farò anche quella di provare il decoder presso altro impianto.
Può essere indicativo il fatto che ho la qualità al massimo e il segnale al 50% e le frequenze tutte a 7?
 
Riprendo questo topic perché ho lo stesso problema di breve assenza audio

Non è la TV, in quanto con la fine stick non c'è nessun problema

Che fare?
 
Anch' io ho questo problema. Audio che va a scatti, prima capitava di rado e risolvevo staccando la spina, ora invece accade frequentemente e lo staccare la spina per 2 minuti non sistema più il problema. Ho un decoder MySky Wi-Fi. Da cosa può dipendere? E' inutile che vi dica che con TVSAT e' tutto ok.
AGGIORNAMENTO: Tutto ieri nessun problema, oggi si ripresenta ogni tanto. Mah! Eppure nessuno ha toccato niente.
 
Ultima modifica:
Sembra che ho risolto staccando la spina, però stavolta senza spegnere il decoder(cosa che prima facevo sempre).
Ieri e oggi audio ok, vediamo nei prossimi giorni.
Volevo aggiungere che in passato il problema si presentava solo quando arrivava un messaggio sul decoder, accadeva sistematicamente, che dopo aver aperto la classica busta gialla, dopo qualche minuto l' audio andasse ad intermittenza.
Spero che ciò che ho descritto possa servire a risolvere.
 
Indietro
Alto Basso