• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi scansione canali

cris75

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
107
Salve a tutti ieri ho acquistato un modulo cam Humax e scheda tivusat per il mio tv Samsung mu6400 ,ho attivato la scheda inserito il cavo satellitare che usavo per mysky però ora ho un problema che non riesco a risolvere quando vado a fare la scansione su trasmissione tivù faccio la ricerca e non mi trova nessun canale,ci sono varie impostazioni LNB ,transponder, DISEqC,OscillatoreLNB inf e sup e tono non ci sto capendo nulla, spero in un anima gentile che mi dia una mano come impostarlo grazie mille
 
marca TV ? Impianto condominiale o singolo ? se singolo LNB universale o visto che avevi Sky LNB SCR ?

ci sono varie opzioni di configurazione dell'LNB ma senza queste informazioni è difficile aiutarti.
 
La marca l'ha detta. Credo che non sappia niente di impianto sat. Dovrà provare o antenna fissa diseq o unicable e poi cercare tivusat
 
l'avrà pure detta ma ribadirla non fa male, senza gli altri parametri, non mi sembra sia così complicato reperirli a meno che non abiti da altra parte, rimaniamo al buio. A tentativi non si va da nessuna parte.
 
Scusate per il ritardo ma ero fuori per lavoro ringrazio a tutti per le risposte,comunque ho risolto ho dovuto andare nelle impostazioni del tv Samsung mu6400 e attivare l'impostazione SatCR/Unicable ho lasciato le impostazioni di base per la scansione Tivù e mi ha trovato tutti i canali. :)
 
Indietro
Alto Basso