• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Tour de France 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tour interessante perché equilibrato, però la tappa di ieri deludente. Quando hai una salita come il Tourmalet e si decide tutto all'ultimo chilometro, tecnicamente la tappa è deludente. Il livello del Tour del 2011 era clamorosamente più alto
Vediamo se qualcuno avrà il coraggio di tentare qualcosa di diverso e più ardito vista la non eccezionale forma della ineos.
Invece a me la tappa di ieri è piaciuta molto, soprattutto come si scremava il gruppo dei migliori negli ultimi km. Poi il fottio di gente ai bordi della strada... "Bada la gente!", come dice Magrini.
 
Invece a me la tappa di ieri è piaciuta molto, soprattutto come si scremava il gruppo dei migliori negli ultimi km. Poi il fottio di gente ai bordi della strada... "Bada la gente!", come dice Magrini.
La gente è indubbiamente uno spettacolo. Poi son gusti, a me piacciono le corse dove ce la si gioca a decine di chilometri dall'arrivo, non le volate in salita
Comunque se Alaphilippe crollerà non sarà nella tappa di oggi, a mio avviso
 
2 giorni di grande spettacolo sui Pirenei.
Corsa letteralmente esplosa e può succedere di tutto.
Allaphilippe secondo me oggi ha sbagliato, doveva fare corsa su Thomas o sugli altri visto che non ha squadra e preparazione per i grandi giri.
Comunque vada ha dimostrato che con il motore e talento che ha può vincere qualsiasi corsa.
 
La gente è indubbiamente uno spettacolo. Poi son gusti, a me piacciono le corse dove ce la si gioca a decine di chilometri dall'arrivo, non le volate in salita
Comunque se Alaphilippe crollerà non sarà nella tappa di oggi, a mio avviso
E ciò avvenuto al Giro di quest'anno? Non mi pare.
 
E ciò avvenuto al Giro di quest'anno? Non mi pare.
Carapaz è andato a vincere il Giro attaccando da lontano. Il problema semmai è che i suoi avversari si sono squagliati troppo presto
La tappa di oggi comunque è stata ben più interessante di quella di ieri, anche la lunghezza della tappa fa il suo. Peccato che la tappa alpina più interessante e lunga sia la prima e le altre abbiano un chilometraggio da giro under 23
Sicuramente l'incertezza di questo tour rende tutto molto interessante, incertezza che però non va dimenticato deriva dalle assenze dei più forti
 
Bella tappa e corsa alla maglia gialla che continua a restare incerta. Continuo a pensare che Pinot si troverà a maledire quei ventagli per parecchio. Ora di fatto il nulla fino a giovedì.
 
Caduta per Geraint Thomas. Non inizia bene la terza settimana.
Caduto pure Fuglsang che è stato costretto al ritiro. Intanto zitto zitto Aru, senza infamia e senza lode, è il primo degli italiani (16° posto). Considerata l'operazione subita a inizio aprile, non mi aspettavo che resistesse fino alla terza settimana.
 
Caduto pure Fuglsang che è stato costretto al ritiro. Intanto zitto zitto Aru, senza infamia e senza lode, è il primo degli italiani (16° posto). Considerata l'operazione subita a inizio aprile, non mi aspettavo che resistesse fino alla terza settimana.
Dovevano fargli fare la Vuelta, in cui avrebbe potuto anche dire la sua. Un Tour al sedicesimo posto per Aru è un tour anonimo
 
Dovevano fargli fare la Vuelta, in cui avrebbe potuto anche dire la sua. Un Tour al sedicesimo posto per Aru è un tour anonimo
Secondo me la Vuelta la farà lo stesso. Probabilmente non voleva farla senza avere un tot di km sulle gambe. Dopotutto nessun atleta dei grandi team fa la Vuelta come unica grande corsa a tappe.
 
Secondo me la Vuelta la farà lo stesso. Probabilmente non voleva farla senza avere un tot di km sulle gambe. Dopotutto nessun atleta dei grandi team fa la Vuelta come unica grande corsa a tappe.
No certo, ma quasi tutti quelli che puntano alla Vuelta hanno fatto il Giro
Staremo a vedere
 
No certo, ma quasi tutti quelli che puntano alla Vuelta hanno fatto il Giro
Staremo a vedere
Ci sono molti che preferiscono fare la doppietta Tour-Vuelta più che Giro-Vuelta.
Oggi alle 22 su Sky Sport Arena la differita della prima di 5 tappe della Adriatica Ionica (circuito sulle strade di Mestre). Telecronaca di Pierantozzi e Martinello.
 
E' possibile parlare del Tour? O c'è qualcuno che lo deve ancora vedere? Volete vedere che lo vince uno che è fortemente attardato in classifica? Restano solo due tapponi...
 
Tattiche di Movistar e Ineos incomprensibili. Alaphilippe perde contatto, ma non molla, potrebbe rientrare in discesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso