• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile vedere sky go su cellulare errore verifica la tua connessione

danielarinaldini

Digital-Forum New User
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
19
Salve

Sky go mi è sempre funzionato correttamente fino a 2 settimane fa. Ho sky q ma ho sempre usato app sky go sul mio cell Xiaimi Mi a2 Lite.

Domanda c'è un limite alle app scaricabili su cell diversi? Oppure sono andata all'estero ed è successo qualcosa al cell?

Ovviamente l'errore non c'è nell'assistenza ed è impossibile risolverlo.
Con quello che si paga i problemi restano invariabilmente irrisolti.

Secondo me sky dovrebbe riservare risorse all'assistenza tanto vale fare continui sondaggi inutili se poi ogni volta si hanno problemi.
 
Hai provato a cancellare la cache dell'app e riloggarti?

I dispositivi utilizzati sono presenti nel tuo faidate.
 
Dopo aver cercato dappertutto e provato qualsiasi cosa ho cancellato i miei due dispositivi reinstallato le app e riconnesso e ora funziona. Non è che sotto i raggi del check aeroporto si interrompe la connessione? Perché se ci si vanta di poterlo vedere all'estero e poi non ci si può riconnettere perché non ha sky q vicino per riassociare il dispositivo che pro? bah...

Senza parlare del fatto che se una partita si protrae scompare il link e ti molla sul più bello. Non sono riuscita a vedere metà dei finali delle partite di tennis unica ragione per cui sono abbonata.

A questo punto meglio abbandonare sky e iscriversi al servizio dell'atp.

Grazie per la tua risposta!
 
Dopo aver cercato dappertutto e provato qualsiasi cosa ho cancellato i miei due dispositivi reinstallato le app e riconnesso e ora funziona. Non è che sotto i raggi del check aeroporto si interrompe la connessione? Perché se ci si vanta di poterlo vedere all'estero e poi non ci si può riconnettere perché non ha sky q vicino per riassociare il dispositivo che pro? bah...

Senza parlare del fatto che se una partita si protrae scompare il link e ti molla sul più bello. Non sono riuscita a vedere metà dei finali delle partite di tennis unica ragione per cui sono abbonata.

A questo punto meglio abbandonare sky e iscriversi al servizio dell'atp.

Grazie per la tua risposta!

Sky si può vedere tranquillamente nella UE.
Evidentemente in caso di reinstallazione, viene richiesto l'IP italiano per evitare che tu italiano, dia i tuoi dati ad un altro della UE e quello vede a sgroscio tutto.
 
Indietro
Alto Basso