• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come recuperare la voce skin

maria111

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Marzo 2014
Messaggi
112
buon sabato sera a tutti chiedo questo andando su è giù col telecomando del dreambox 900 sono andato nella configurazione poi audio e video non so cosa o fatto e o perso la voce skin c'è modo di recuperarla e come premetto che o provato a scaricarne una dalla voce gestione delle estensioni ma non me la istallata grazie
 
si sì funziona benissimo solo che non mi installa skin desiderata e poi secondo la skin non mi dà tutti i satelliti mi dà Hotbird e il terrestre grazie
 
buon sabato sera a tutti chiedo questo andando su è giù col telecomando del dreambox 900 sono andato nella configurazione poi audio e video non so cosa o fatto e o perso la voce skin c'è modo di recuperarla e come premetto che o provato a scaricarne una dalla voce gestione delle estensioni ma non me la istallata grazie

Reinstalla l'immagine DreamElite che fai prima ed impari meglio a usare il ricevitore. Per i satelliti, hai i setting per un solo Sat appunto il 13E. Appena hai installato di nuovo l'immagine carica i setting di Vhannibal in base al tipo d' impianto collegato al ricevitore, presumo che hai un motorizzato, pertanto scarica i setting per motorizzato.
Buon divertimento con il DM900 gran ricevitore.

Z.K.;)
 
in realtà basterebbe un semplice ripristino impostazioni di fabbrica che annulla tutte le impostazioni di configurazione, in pratica cancella solo il file settings nella cartella /etc/enigma2/
tornando al wizard come se si fosse appena installata l'immagine
 
o appena fatto impostazione di fabbrica tornata l immagine giusta però la voce skin non me la data
 
possibile che abbia cambiato le impostazioni di personalizzazione da esperto a semplice ma a questo punto ti conviene riflashare il decoder, riusciresti a postare una foto delle cartelle presenti in /usr/share/enigma2 collegandoti al decoder in FTP?
 
non so dove dire grazie riflashare significa cambiare immagine vero fare una foto e postarla non ci riesco
 
Indietro
Alto Basso