• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SI Smart - La nuova offerta HbbTV e Android app di Sportitalia

Sulla mia tv Lg 32lj610v mi sono accorto ieri che si e` attivata l'interattivita` per i canali sportitalia, prima non appariva il pallino rosso, ora invece funziona e va tutta l'interattivita` di sportitalia. Finalmente.
 
A me adesso dà questo errore sui canali SI. Udinese TV e BE.PITV ok, Radio Bianconera carica ma non la apre...
4654b76d232c151596bb63dcc7c96a5e.jpg

Ciao paolino, puoi dirmi che TV possiedi e se il problema persiste ancora? Io ho l'ultima smart 40" della TCL e l'errore è presente su tutti e 7 i canali.:eusa_wall:
 
Domanda per chi possiede un tv Sony. Io sul 55xe9005 ho problemi a visualizzare tutti i canali della piattaforma. Il canale fa partire la visione ma dopo una decina di secondi si stoppa ed entra come in loop. Sembra quasi un problema di buffering. Radio bianconera invece proprio non parte e continua a vedersi la rotellina che gira. Capita anche a voi con altri modelli Sony?
 
Ci sono novità sul tasto rosso per quanto riguarda la TV SAMSUNG modello UE43KU6500U? Per ora non vi è traccia del pallino..
 
una domanda che probabilmente è già stata fatta. è in onda sul canale 60 fiorentina-juve primavera. ma non viene trasmessa in streaming. c'è una... televendita. ed è già la terza volta che ci faccio caso in occasione di una partita della primavera.
come mai la scelta incomprensibile di non trasmettere queste partite in streaming???

in questo caso va anche in onda su JTV e gratis su violachannel, però il problema rimane...
 
una domanda che probabilmente è già stata fatta. è in onda sul canale 60 fiorentina-juve primavera. ma non viene trasmessa in streaming. c'è una... televendita. ed è già la terza volta che ci faccio caso in occasione di una partita della primavera.
come mai la scelta incomprensibile di non trasmettere queste partite in streaming???

in questo caso va anche in onda su JTV e gratis su violachannel, però il problema rimane...

La domanda è già stata risposta anche in altra discussione, comunque la partita Fiorentina-Juventus NON e' trasmessa da Sportitalia su alcuna piattaforma ;)
 
OK grazie. però ti assicuro che questa cosa è successa in occasione di partite di campionato.
due settimane fa hanno avuto dei problemi. Con la programmazione in streaming che andava in loop ogni 40 ripetendo la stessa cosa. I problemi sono iniziati il venerdì sera ed hanno risolto definitivamente il martedì. È probabile ti riferisci a questo. Senza errori tecnici la programmazione del canale dtt è uguale a quella del canale HD. Anzi il canale del dtt da un mese circa è preso dalla versione HD, come fa sky con tv8 per fare un esempio. Questo ha portato un peggioramento della qualità video del canale dtt
 
Sul mio 55 xe9005 invece non vanno ancora, continui blocchi come di buffering insufficiente... Nessun'altra ha questi problemi con sony?

Da alcuni giorni a me funzionano solo gli ultimi 2 canali, i 4 canali di Sportitalia e Udinese Tv non vanno, schermata blu con messaggio di errore. Definire scandalosa questa gestione dell' interattività è il minimo.
Tv Panasonic TX-43FX550E connessione Tim con Fibra
 
Domanda per chi possiede un tv Sony. Io sul 55xe9005 ho problemi a visualizzare tutti i canali della piattaforma. Il canale fa partire la visione ma dopo una decina di secondi si stoppa ed entra come in loop. Sembra quasi un problema di buffering. Radio bianconera invece proprio non parte e continua a vedersi la rotellina che gira. Capita anche a voi con altri modelli Sony?

A me fa lo stesso con Sony 55XD70005, qualche tempo fa funzionava benissimo! :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso