• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SI Smart - La nuova offerta HbbTV e Android app di Sportitalia

Buona parte non funzionano.
Io non ho comunque capito la numerazione 100 ecc a cosa è riferita

Sul mio Panasonic fonzionano tutti i canali tranne Udinese Tv su cui esce messaggio "error 4"-
Per il discorso della numerazione penso intendano costruire nel tempo una piattaforma con molti canali, per cui avere una numerazione che identifica un canale può essere comodo e vantaggioso
 
Sul mio Panasonic fonzionano tutti i canali tranne Udinese Tv su cui esce messaggio "error 4"-
Per il discorso della numerazione penso intendano costruire nel tempo una piattaforma con molti canali, per cui avere una numerazione che identifica un canale può essere comodo e vantaggioso
Sì adesso vanno, prima quando ho scritto usciva un messaggio tipo "impossibile connettersi al server"
Su Udinese TV c'è questo cartello

Più che altro non ho capito come li si dovrebbe digitare i numeri dei canali
//uploads.tapatalk-cdn.com/20200121/6b392a3fcef29baaa08483f7be1a4603.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Diciamo che è una numerazione creata tutta loro, mentre per il digitale terrestre sono le LCN occupate da Rai e Mediaset :D
OT: Anche io ho le mie WebTV e ho creato una LCN del tutto fantasiosa :D
 
Cominciate le trasmissioni di Udinese Tv ma l'audio è basso, invece schermo nero per Radio Bianconera TV
 
doX8VdB.jpg

7mQmnxh.jpg

rjYMR6O.jpg
 
A me ora non carica i canali Sportitalia, invece Radio Biancoera Tv la carica ma non la apre e resta lo schermo nero.
 
Ieri dopo svariati mesi è arrivato il pallino rosso,ho una Philips 2019 50 pollici.il problema è che sui canali mi appare al centro dello schermo una rotellina che gira e non se ne va mai.
 
Error su canali sportitalia

Stamattina sui canali sportitalia compare scritta error
Tutto ok udinese TV e radio bianconera tv
 
Indietro
Alto Basso