• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SI Smart - La nuova offerta HbbTV e Android app di Sportitalia

Hanno sistemato un po' gli streaming su browser, non c'è più quel problema della pubblicità che si sovrapponeva a ripetizione sulle immagini, e non si poteva togliere. Quindi ora riesco di nuovo a vedere gli Sportitalia col browser del tv LG, e sicuramente funzionerà meglio anche sul PC. Sul tv ho lasciato per un'oretta e si è solo fermato una volta per un secondo ed è ripartito.

C'è un problema mai risolto sull'audio che va su è giù su Sportitalia HD in streaming, interessava anche il canale via sat ma non la versione del dtt. Lo si nota bene nei programmi da studio, che chi parla passa dal quasi gridare al parlare piano, su e giù sempre così.
 
Ah, hanno detto che rilasciano delle App?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk



citarono eventuali app normali per Smart tv, playstation e qualcos'altro
ma dissero un generico nei prossimi mesi, quindi... si attende e basta
che poi anche lì nel caso non si sa per quante e quali tv la faranno

Non so perché tu ricordi Smart TV, ma in base a quello che disse salvao, che aveva letto l'intervista del direttore, le app che ha menzionato erano solamente quelle per PS4 e per Apple TV...
 
Non so perché tu ricordi Smart TV, ma in base a quello che disse salvao, che aveva letto l'intervista del direttore, le app che ha menzionato erano solamente quelle per PS4 e per Apple TV...
può essere benissimo che ricordo male od ho mischiato un po' le cose
e sarà così quindi, chiedo venia
 
citarono eventuali app normali per Smart tv, playstation e qualcos'altro
ma dissero un generico nei prossimi mesi, quindi... si attende e basta
che poi anche lì nel caso non si sa per quante e quali tv la faranno

Quindi io che ho una LG recente (2018) e non vedo ancora il bollino rosso, devo "solo" aspettare l'app o prima o poi attiveranno il tutto?
 
Quindi io che ho una LG recente (2018) e non vedo ancora il bollino rosso, devo "solo" aspettare l'app o prima o poi attiveranno il tutto?
Se il Tv ha Hbbtv, prima o poi dovrebbe funzionare si spera, comparendo il famoso bollino rosso

Se non lo è, ma è Smart, probabilmente l'app non ci sarà, ricordavo male io su questo aspetto le cose che dissero
Poi magari le facessero, chissà.. ma improbabile
 
Sulle LG recenti su cui non compare il bollino rosso (o su un qualunque tv con browser web), se non toccano nulla ora funziona bene anche da browser andando su https://www.sportitalia.com/it-int/page/home-sportitalia

Si possono avviare i 4 streaming e portarli a pieno schermo, certo la procedura è un po' più lunga rispetto a bollino rosso o alle app come Netflix.

Edit: mi riferisco in particolare alla mia LG 4K del 2017 OLED55B7V
 
Ultima modifica:
Però diciamo che se vuoi guardare una partita intera senza cambiare canale, lo metti 5 minuti prima e poi sei a posto, salvo eventuali problemi loro o quel baco della pubblicità che tornava a ripetizione.
 
anche da browser samsung (Q7F 2018) no problem e visione perfetta!
 
Ultima modifica:
Sulle LG recenti su cui non compare il bollino rosso (o su un qualunque tv con browser web), se non toccano nulla ora funziona bene anche da browser andando su https://www.sportitalia.com/it-int/page/home-sportitalia

Si possono avviare i 4 streaming e portarli a pieno schermo, certo la procedura è un po' più lunga rispetto a bollino rosso o alle app come Netflix.

Io ho un tv lg del 2015 e i canali di SI Smart non si vedono neanche su browser internet della tv
 
anche da browser samsung no problem e visione perfetta!
Ragazzi però ricordatevi che siete su un forum tecnico... a me fa piacere che dal browser del tuo TV riesca a vedere i canali, ma considera che quello che hai scritto in preciso, perché ad esempio io che ho una smart TV serie h del 2014 dal web browser integrato non riesco a vedere i canali in quanto mi viene richiesta l'installazione di Flash Player.
Ti prego dunque di correggere il messaggio che ho citato riportando perlomeno la sigla parziale del tuo Smart TV...
 
per Apple tv il direttore scrisse in un tweet che arrivava per l'autunno
Certo ricordo bene che disse che non sarebbe stata rilasciata in tempi brevi, Era solo per rispondere a Fry che aveva parlato di app per Smart TV quando il direttore non ne ha mai parlato ma non avrebbe neanche senso visto che l'interattività dei canali già si riceve tramite il tasto rosso
può essere benissimo che ricordo male od ho mischiato un po' le cose
e sarà così quindi, chiedo venia
 
Ragazzi però ricordatevi che siete su un forum tecnico... a me fa piacere che dal browser del tuo TV riesca a vedere i canali, ma considera che quello che hai scritto in preciso, perché ad esempio io che ho una smart TV serie h del 2014 dal web browser integrato non riesco a vedere i canali in quanto mi viene richiesta l'installazione di Flash Player.
Ti prego dunque di correggere il messaggio che ho citato riportando perlomeno la sigla parziale del tuo Smart TV...

fatto!
 
ad oggi qual'è la migliore soluzione non avendo smart tv ma avendo la firestick collegata?
se ci metto kodi esiste il plugin e soprattutto funziona?

ho provato la app del cellulare, trasferita alla stick. ma sia da cellulare che da firestick non si vede nulla, mi da errore nel feed.
inoltre, come mai non c'è quella ufficiale nel play store ma ho dovuto cercare un apk da fonti esterne?
grazie
 
ad oggi qual'è la migliore soluzione non avendo smart tv ma avendo la firestick collegata?
se ci metto kodi esiste il plugin e soprattutto funziona?

ho provato la app del cellulare, trasferita alla stick. ma sia da cellulare che da firestick non si vede nulla, mi da errore nel feed.
inoltre, come mai non c'è quella ufficiale nel play store ma ho dovuto cercare un apk da fonti esterne?
grazie
con Firestick tramite browser Silk vai sul sito e poi sui canali
semplice e funziona, almeno in questi giorni che ho provato

app Sportitalia non esiste che io sappia, non so se si trovano cose vecchie se esisteva, ma non mi pare ci sia ora, è tutto tramite sito
 
Buonasera a tutti.
Sarà l'età (sono vecchietto), ma sui seguenti 3 TV Samsung Smart che ho in casa, premendo il tasto rosso del telecomando, mi dice " non disponibile" . Cosa sbaglio? Premetto che ho la fibra e, in tal senso, non ho nessun problema di streaming con gli altri canali (Tim Vision, Netflix, ecc.ecc.). Inoltre, ho anche provato a rifare la sintonizzazione ma....niente da fare!
In ultimo, ma non per ultimo, ho cercato tra le APP quella di Sportitalia ma non esiste.

- UE65KS8000TXZT
- UE43KU6400UXZT
- UE40KU6000KXZT

Ringrazio anticipatamente coloro i quali vorranno darmi una mano d'aiuto.
Riccardo
 
Ultima modifica:
non funziona neppure sul mio samsung 40ku6400
rai e mediaset funzionanti
 
Premettendo che prima di postare bisogna sempre leggere i messaggi precedenti e nel caso utilizzare la funzione cerca se non si trova quello che serve...

Buonasera a tutti.
Sarà l'età (sono vecchietto), ma sui seguenti 3 TV Samsung Smart che ho in casa, premendo il tasto rosso del telecomando, mi dice " non disponibile" . Cosa sbaglio? Premetto che ho la fibra e, in tal senso, non ho nessun problema di streaming con gli altri canali (Tim Vision, Netflix, ecc.ecc.). Inoltre, ho anche provato a rifare la sintonizzazione ma....niente da fare!
In ultimo, ma non per ultimo, ho cercato tra le APP quella di Sportitalia ma non esiste.

- UE65KS8000TXZT
- UE43KU6400UXZT
- UE40KU6000KXZT

Ringrazio anticipatamente coloro i quali vorranno darmi una mano d'aiuto.
Riccardo
L'aiuto che posso darti è molto semplice: verifica sui manuali delle tue Smart TV oppure sul web se queste hanno il supporto alla tecnologia hbbtv 2.0. Poiché come credo le tue TV supportano solo la tecnologia mhp Puoi provare a vedere se funziona il metodo che sta al secondo post , in particolare quello utilizzando TV cast per Smart TV Samsung


non funziona neppure sul mio samsung 40ku6400
rai e mediaset funzionanti

come detto centinaia di volte, poter utilizzare correttamente Mediaset Play e Rai Play non significa che la tua TV supporta hbbtv 2.0. Poiché la tua Smart TV è della stessa serie dell'amico sopra, fai quello che ho detto a lui
 
Indietro
Alto Basso