• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SI Smart - La nuova offerta HbbTV e Android app di Sportitalia

Però io dico, possibile che in tutti questi mesi, né Lg né i produttori dell'applicazione HbbTv per Sport Italia, siano riusciti ad "aggiustare" sta applicazione e farla girare bene sulle nostre TV 2017? Sono un po' lunghi eh? E pensare che quando scrissi a luglio sia ad Lg che ai produttori dell'applicazione, sembrava che in breve tempo l'avrebbero sistemata!
 
E poi l'interattività in hbbtv con tasto rosso è anche limitata al digitale terrestre, quindi se non ricevi SI sul dtt (o decidi di non collegare l'antenna dtt al tv) non si avvia proprio l'interattività.
 
Ieri sera ho provato l'applicazione HbbTV di Sportitalia sulla TV Samsung NU7170. L'applicazione funziona bene, è veloce e reattiva e i canali si vedono correttamente ;)
 
Buongiorno ragazzi.Vi chiedo una piccola info.Non avendo una Smart TV ,ma avendo un decoder Linux fruivo dei 4 canali Sportitalia tramite Kodi.Purtroppo da qualche giorno non è possibile.Sapete se esiste qualche altro plugin che permette la visione dei suddetti canali? Grazie anticipatamente
 
L'add-on KLTV per Kodi è stato aggiornato. Ora i canali SI Smart sono tornati funzionanti.
Grazie 1000.Ti chiedo un ultima piccola info.KLTV è un gran bell addon.In caso di piccole problematiche(come queste)esiste un canale(email,sito,etc,etc...)dove poter segnalare il tutto.Veramente tempestivi.
 
Esiste un canale Telegram di supporto. Lo dovresti trovare nel sito ufficiale di KLTV.
Se hai problemi a riguardo passa in PVT, preferisco non pubblicare qui il link al canale.


Il qui scrivente potrebbe avere severi problemi di astinenza senza SI Motori usufruibile dalla TV. :laughing7:
Perfetto grazie di tutto.TrovatoGentilissimo
 
Ragazzi a me da ieri i 4 canali non si vedono, faccio il tasto rosso, clicco per vedere i canali e mi dice "error server connection". Fino all'altro ieri si vedevano perfettamente.
 
Se non indicate nelle vostre segnalazioni il modello della tv usata (premettendo di avere l'ultima versione sw) è molto difficile avere riscontri precisi.
 
Salve a tutti. Questa discussione è anche per lo streaming? Da ieri ho video format error#600, sia da smartphone android che da pc, su SI HD e Solocalcio, mentre live24 va bene. Grazie mille
 
Salve a tutti. Questa discussione è anche per lo streaming? Da ieri ho video format error#600, sia da smartphone android che da pc, su SI HD e Solocalcio, mentre live24 va bene. Grazie mille
sì, qui per lo streaming...
confermo, errore pure per me...
mentre SI_live_24 è davvero ok

quanto cavolo ci mettono a sistemare la situazione?? :eusa_wall:
 
buongiorno :)
premesso che ho il dongle *chromecast*, quando clicco dal pc il pulsante "schermo" del chromecast sotto il video di Sportitalia, sulla mia tv compare il disegno "schermo" con audio ma non il video.
qualcuno sa come risolvere questa stranezza?
 
Io da giorni tasto rosso ed mi esce sui 4 canali error: Error 4, risolto con reset tv..si hanno notizie per tv lg 2017...? possibile che non rilasciano aggiornamento per come hanno fatto per rai e mediaset
 
Ultima modifica:
Io da giorni tasto rosso ed mi esce sui 4 canali error: Error 4, risolto con reset tv..si hanno notizie per tv lg 2017...? possibile che non rilasciano aggiornamento per come hanno fatto per rai e mediaset
Su LG 43uj630v del 2017 ancora nulla, così come non funziona dplay
 
La questione dei tv 2017 è proprio la tecnologia nativa. Hanno fatto un mezzo update per tentare di azzittire le SACROSANTE lamentele di chi lo aveva acquistato al tempo.
Di fatto però è come se avessero fornito una stampella ad un disabile. Puoi camminare si, ma non come gli altri. Inoltre l'assenza di certificazioni ( LaTivù è nato solo nel 2018) li rende meno "obbligati" a muoversi in tal senso.
E questa la verità. Di ulteriori update migliorativi , LG , non ne farà. Già terminano il supporto di un tv appena esce la serie dell'anno successivo, figuriamoci a "perder tempo" per un qualcosa di tale portata.
E probabilmente nessuno dei provider ,che fornisce i servizi interattivi, ha motivo di sbattersi ulteriolmente per ottimizzare le relative app per questa serie di tv. Vedi come funziona SI sui tv 2017.
Sono pessimi in questo!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso