• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SI Smart - La nuova offerta HbbTV e Android app di Sportitalia

11 giorni e il loop infinito c'è ancora, mai risolto.

Io mi chiedo come si faccia a lavorare così
 
anche sulla mia sony kd49-xe7077 la stessa situazione. Loop infinito per Sport Italia ed RTL (RtL appena uscito andava perfetto ora si blocca e va in loop... scusate per OT)
 
Ultima modifica:
Provate da browser su PC, ad esempio con Edge (Windows 10) e con Chrome pulito senza Adblock, noterete che ogni tot minuti la pubblicità vi oscura la visione lasciando passare solo l'audio, e bisogna aspettare i secondi indicati perchè sparisca la pubblicità e torni visibile il canale, non funziona neanche il tasto Skyp Ad.

Qualche fortunato che riesce a vedere correttamente i canali in streaming (non solo 10 secondi tanto per provare, parlo di minuti senza problemi o pubblicità che toglie la visione) sul sito o con l'app hbbtv sul tv faccia un fischio.
 
Provate da browser su PC, ad esempio con Edge (Windows 10) e con Chrome pulito senza Adblock, noterete che ogni tot minuti la pubblicità vi oscura la visione lasciando passare solo l'audio, e bisogna aspettare i secondi indicati perchè sparisca la pubblicità e torni visibile il canale, non funziona neanche il tasto Skyp Ad.

Qualche fortunato che riesce a vedere correttamente i canali in streaming (non solo 10 secondi tanto per provare, parlo di minuti senza problemi o pubblicità che toglie la visione) sul sito o con l'app hbbtv sul tv faccia un fischio.
Già problemi con HBBTV su molteplici tv, e poi anche da browser, una partenza molto problematica di questi canali 'web', sono quasi 2 settimane che sono ufficialmente usciti ;)
 
I primi giorni andava meglio lo streaming da browser, non si presentava il problema della pubblicità in loop, e così riuscivo a vederli anche col browser del tv, seppur sia macchinoso. Dovessi guardare una partita con questo ripresentarsi della pubblicità, su PC o browser tv, non si può mica.

Edit: queste nostre segnalazioni spero che siano utili anche per loro, che sappiano, individuino i problemi e che risolvano.
 
Ma su pc con kodi vanno si con kltv. Ms su Android tv si può? Da dove si scarica l'add on kltv?
Sì, certo. Se puoi installare Kodi, poi puoi aggiungere anche l'add-on KLTV. Io lo uso su PC, TV box con sistema CoreELEC (base Linux) e su Fire TV Stick.

ma parli di pc?
con decoder enigma 2 non vanno
Parlo dell'add-on Kodi Live TV (KLTV) da installare su Kodi. Con Enigma non so quali link tu stia provando ad utilizzare. Se li estrapoli direttamente dal flusso mentre li guardi ad esempio con il browser, non funzionano su altri apparati perché viene generato un token univoco per ogni connesione.

in quale sezione dell'add-on?
Non ce l'ho sottomano, ma il concetto è qualcosa simile a TV e Radio -> Italia -> Emittenti nazionali
KLTV deve essere aggiornato all'ultima versione: 2.6.1
 
Sì, certo. Se puoi installare Kodi, poi puoi aggiungere anche l'add-on KLTV. Io lo uso su PC, TV box con sistema CoreELEC (base Linux) e su Fire TV Stick.


Parlo dell'add-on Kodi Live TV (KLTV) da installare su Kodi. Con Enigma non so quali link tu stia provando ad utilizzare. Se li estrapoli direttamente dal flusso mentre li guardi ad esempio con il browser, non funzionano su altri apparati perché viene generato un token univoco per ogni connesione.


Non ce l'ho sottomano, ma il concetto è qualcosa simile a TV e Radio -> Italia -> Emittenti nazionali
KLTV deve essere aggiornato all'ultima versione: 2.6.1

avevo la versione vecchia dell'add-on...ho messo la nuova e va tutto alla grande...grazie mille!
 
Provate da browser su PC, ad esempio con Edge (Windows 10) e con Chrome pulito senza Adblock, noterete che ogni tot minuti la pubblicità vi oscura la visione lasciando passare solo l'audio, e bisogna aspettare i secondi indicati perchè sparisca la pubblicità e torni visibile il canale, non funziona neanche il tasto Skyp Ad.

Qualche fortunato che riesce a vedere correttamente i canali in streaming (non solo 10 secondi tanto per provare, parlo di minuti senza problemi o pubblicità che toglie la visione) sul sito o con l'app hbbtv sul tv faccia un fischio.

io ho provato dal browser della tv e dopo i 10sec di pubblicità lo schermo va a nero e non si vede piu nulla
 
Sì, certo. Se puoi installare Kodi, poi puoi aggiungere anche l'add-on KLTV. Io lo uso su PC, TV box con sistema CoreELEC (base Linux) e su Fire TV Stick.


Parlo dell'add-on Kodi Live TV (KLTV) da installare su Kodi. Con Enigma non so quali link tu stia provando ad utilizzare. Se li estrapoli direttamente dal flusso mentre li guardi ad esempio con il browser, non funzionano su altri apparati perché viene generato un token univoco per ogni connesione.


Non ce l'ho sottomano, ma il concetto è qualcosa simile a TV e Radio -> Italia -> Emittenti nazionali
KLTV deve essere aggiornato all'ultima versione: 2.6.1

ma i servizi interattivi hbbtv dfatto non funzionano o se funzionano vanno in loop
 
Uso questa app da qualche mese e non ho mai avuto problemi sinceramente, va bene così, Anzi se vuoi scrivere qualche dettaglio in più potrebbe essere utile per altri utenti, più soluzioni non ufficiali ci sono in attesa di quelle ufficiali meglio è
 
Sono l’unico a non avere problemi con l’hbbtv di SI?
Io ho un Samsung 55MU6400.
 
Indietro
Alto Basso