• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SI Smart - La nuova offerta HbbTV e Android app di Sportitalia

Anche io non ne conosco sinceramente, so che ci sono delle Tv 2019 e 2018 di Samsung ed LG le quali hanno il supporto ad hbbtv per certo, in quanto certificate con bollino la tv, ma di decoder nemmeno l'ombra.

Ripeto In ogni caso se si deve utilizzare il servizio solo per Sportitalia, in quanto si riesce ad usufruire degli altri servizi tramite l'esempio e mhp, meglio trovare una procedura non ufficiale, non ha senso acquistare una TV nuova solo per questo
 
Panasonic oled il servizio in hd funziona bene senza loop, su sony android invece va in loop.
Quindi dipende dagli aggiornamenti firmware delle tv .
 
Come ho scritto qualche post indietro,siccome ho anche una 49UJ701V, ho contattato l'azienda che fa il software HbbTv per SI è mi han detto che sui modelli 2017 sono a conoscenza che non va e sono al lavoro con LG per capire quale sia il problema.. Vedremo

ok grazie io intanto ho mandato la mail ad LG vediamo se gli si mette pressione
 
Stamattina su Sportitalia appare la scritta Canale non disponibile...Sony KD-55XE8096
 
Anche io non ne conosco sinceramente, so che ci sono delle Tv 2019 e 2018 di Samsung ed LG le quali hanno il supporto ad hbbtv per certo, in quanto certificate con bollino la tv, ma di decoder nemmeno l'ombra.

Ripeto In ogni caso se si deve utilizzare il servizio solo per Sportitalia, in quanto si riesce ad usufruire degli altri servizi tramite l'esempio e mhp, meglio trovare una procedura non ufficiale, non ha senso acquistare una TV nuova solo per questo

Il mio problema è che ho una tv di importazione (Samsung Q7F 2018) e quindi non mi funziona hbbtv ne su sportitalia ne su rai e mediaset quindi per forza di cose ho dovuto utilizzare metodi alternativi come kodi....devo dire che almeno per quanto riguarda sportitalia i 4 canali la tv me li fa vedere tranquillamente anche con il browser integrato quindi non mi lamento
 
Ok, Però come tu stesso hai detto, il tuo è un caso diverso. È ovvio che i servizi interattivi dei canali italiani non funzionino sui TV di importazione, anche se purtroppo va detto che gli utenti non sono ben informati su queste cose in genere
 
Oggi su KD-55XE8096 funzionano tutti e 4 i canali Sportitalia (ore 12.20) RTL sempre a scatti
 
Confermo che sui SONY Android tv ora i canali funzionano. Hanno cambiato player.
Su RTL invece no. Sempre loop. Player diverso
 
Questa si che è una notizia. Questa sera controllo, ora sono fori casa. Mi sembrava strano che non facessero qualcosa: avrebbero rinunciato a troppa audience a non far andare anche su hbbtv 1.5, che per quello che devono trasmettere, è più che sufficiente.
 
Ultima modifica:
Sul mio Sony kd49-xd7077 ora i canali sportitalia funzionano rtl invece loop continuo
 
Ultima modifica:
Sulla TV esce in sovraimpressione Error cannot connect to server or Lost connection. Da cosa può dipendere?
 
Sportitalia sul PC

E' possibile vedere le partite in diretta su Sportitalia dal PC? Volevo vedere mediante Chromecast le partite, ma ci sono solo partite vecchie, in diretta non c'è nulla. Ho poi visto la partita in diretta sul canale 60 del DTT, ma la qualità è orribile.
Grazie mille
 
Stamattina su Sportitalia appare la scritta Canale non disponibile...Sony KD-55XE8096
mentre
Confermo che sui SONY Android tv ora i canali funzionano. Hanno cambiato player.
Su RTL invece no. Sempre loop. Player diverso

si funzionano pure a me i canali SI anche se al centro dello schermo apare una bella scritta (anche fastidiosa)Error: error is 5
RTL in loop
 
E' possibile vedere le partite in diretta su Sportitalia dal PC? Volevo vedere mediante Chromecast le partite, ma ci sono solo partite vecchie, in diretta non c'è nulla. Ho poi visto la partita in diretta sul canale 60 del DTT, ma la qualità è orribile.
Grazie mille
Basta che vai sul sito di sportitalia e vedi i 4 canali in HD
 
Ultima modifica di un moderatore:
E' possibile vedere le partite in diretta su Sportitalia dal PC? Volevo vedere mediante Chromecast le partite, ma ci sono solo partite vecchie, in diretta non c'è nulla. Ho poi visto la partita in diretta sul canale 60 del DTT, ma la qualità è orribile.
Grazie mille
Per vedere le partite sul tv tramite Chromecast devi usare uno dei metodi al secondo post, io uso web video cast e funziona, il cast nativo da pc su Chromecast non può essere fatto che io sappia
 
Ultima modifica:
cioè quando vai sui uno dei 4 canali in streaming non ti appare nessuna scritta pur funzionando ?

si funzionano pure a me i canali SI anche se al centro dello schermo apare una bella scritta (anche fastidiosa)Error: error is 5
RTL in loop
 
Indietro
Alto Basso