• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SI Smart - La nuova offerta HbbTV e Android app di Sportitalia

Sportitalia volendo potrebbe creare un'app a se stante dell'interattività in hbbtv, scaricabile dagli store degli smart tv LG, Samsung, ecc... esattamente come le app di DAZN, Netflix, YouTube... Così ci sarebbe più possibilità di fruizione del servizio, rimarrebbe ovviamente hbbtv + la nuova app, che funzionerebbe anche senza dover per forza ricevere il canale sul digitale terrestre per caricare l'app.
 
ma potrebbero smettere di dire che serve un smart tv di ultima generazione?:lol: io ho una philips del 2019 e solo sportitalia non funziona hbbtv.
 
ma potrebbero smettere di dire che serve un smart tv di ultima generazione?:lol: io ho una philips del 2019 e solo sportitalia non funziona hbbtv.
Farebbero prima a dire "serve uno smart tv Samsung o LG del 2018 o 2019". :D
Evviva il monopolio dei costruttori di tv :sad: ma che non aggiornano i tv degli anni precedenti.
E Sportitalia che si accontenta che solo qualcuno riesca a vedere facilmente i loro canali.
 
Finalmente funziona l app hbbtv su lg 43uj630v. Appena arrivati sul canale si ha una informativa sulla privacy da accettare o meno. Dopo appare il bollino rosso. Premendo il pulsante rosso sul telecomando si avvia l app con la scelta delle varie dirette di Sportitalia hd, si solocalcio HD, si motori hd, si live 24 HD l, udinesetv, be.pitv e radio bianconi TV.
 
Son contento per voi, magari ora c'è anche sul mio tv ma per me cambia poco, visto che non gli ho collegato l'antenna dtt e ricevo solo dal sat.
Spero che Sportitalia porti anche un'app svincolata dal dtt e hbbtv, scaricabile dallo store LG.
 
Si hanno rinnovato la grafica e hanno aggiunto nuovi canali!

RL8MU2Y.jpg

mLm3NHE.jpg

YnFxtjy.jpg

IA1OG1i.jpg

RlF3sJt.jpg

I9DV4qt.jpg

0dndrW2.jpg

ygtKpEy.jpg

vhT86Qx.jpg

X8nCa8q.jpg

69qCk9E.jpg

8Jv2cow.jpg

RxhvG6L.jpg


GAI8C1Z.jpg

P504QOs.jpg

ScNGIRB.jpg

89z1tpG.jpg

ppNnpen.jpg

QPEM5Dg.jpg

zdO75R4.jpg

Z4qr6R7.jpg

Zy3o53a.jpg
 
Ma che piattaforma? In hbbtv vedo sempre la stessa interattività che non funziona nemmeno benissimo
 
Indietro
Alto Basso