• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SI Smart - La nuova offerta HbbTV e Android app di Sportitalia

Ciao a tutti. Ho attivato solo in questi giorni il servizio hbbtv sul mio Philips del 2016 (o 2017). Purtroppo dopo qualche secondo la riproduzione si blocca e va in loop. Può essere un problema di compatibilità? Grazie
 
salve ragazzi, ho installato l'app sportitalia su due apparecchi android, uno e un vecchio box con adroid 5.1, l'altro e' una tv
telesystem con android 7. sulla tv tutto ok per adesso, ma sul box l'applicazione si avvia correttamaente ma quado clicco play
mi fa uscire fuori, forse su android 5.1 non e' compatibile?
 
Ciao a tutti. Ho attivato solo in questi giorni il servizio hbbtv sul mio Philips del 2016 (o 2017). Purtroppo dopo qualche secondo la riproduzione si blocca e va in loop. Può essere un problema di compatibilità? Grazie
tv philips presa a gennaio ed ho lo stesso problema, perciò mi auguro che mettano l'app anche sulla firestick
 
Nello Xiaomi Mi TV 4A 32" quando vado sul canale 60 di Sportitalia, premendo il pulsante rosso, mi si apre la lista dei canali... Premo OK sul flusso desiderato, la rotellina gira all'infinito ma dei canali extra nessuna traccia (ad onor del vero anche su Kiss Kiss TV mi rileva l'interattivitá, parte ma, premendo Ok, poi in concreto non succede nulla).
 
Ultima modifica:
Stamattina Si Live 24 a schermo nero dal mio smartphone utilizzando la app web video cast.
Smartphone connesso in Wi-Fi 5 GHz al modem, fibra FTTH Wind, da smartphone vado a circa 60 MB reali
 
Provata app su Firestick per alcuni minuti, tutto ok e funzionante bene
Spero rimanga così (anche usandola per tempi lunghi), ottima alternativa in caso di mancanza segnale tv
 
Provata app su Firestick per alcuni minuti, tutto ok e funzionante bene
Spero rimanga così (anche usandola per tempi lunghi), ottima alternativa in caso di mancanza segnale tv

Da dove l'hai installata, io avevo provato ma vedevo tutto schiacciato.
 
a me sullo xiaomi mibox non la fa installare dallo store, dice che non e' compatibile con androidtv
 
Da dove l'hai installata, io avevo provato ma vedevo tutto schiacciato.
Da AptoideTv, che è lo store alternativo, installato da Apk mesi fa
Si trova ancora la vecchia, bisogna fare la nuova con sfondo bianco e scritta in blu

Per la visione non schiacciata ci va altra app ancora, che performa quelle non proprio molto adatte, che è Set Orientation
 
Ultima modifica:
quindi avete installato la versione per telefoni.. a sto punto visto che poi talune cose vanno solo col mouse e ci va app in piu per l'aspect ratio tanto vale andare avanti con kodi e livetv
 
ragazzi scaricate da apkpure.ci sono due versioni,li mettete su chiavetta, poi le passate al tv android,
dovrebbero funzionare da android 6.0 in su, sul mio telesystem tutto ok
 
ragazzi scaricate da apkpure.ci sono due versioni,li mettete su chiavetta, poi le passate al tv android,
dovrebbero funzionare da android 6.0 in su, sul mio telesystem tutto ok
Sul mio Xiaomi Mi Tv 32" 4A invece nulla da fare. Le ho provate entrambe: la prima da poco più di 1 mb non mi trova nemmeno i feed, la seconda di Kineton da 22 mb mi si apre ma poi si vede a schermo tutta tagliata come se fosse uno smartphone... dentro riesco a muovermi andando a caso, mi si avvia pure lo streaming, ma riesco a sentire solo l'audio perchè lo schermo resta nero. Installate e disinstallate entrambe, purtroppo.

Ma l'aggiornamento per Chromecast quando ci sarà ?
Speriamo che lo facciano.
 
Da AptoideTv, che è lo store alternativo, installato da Apk mesi fa
Si trova ancora la vecchia, bisogna fare la nuova con sfondo bianco e scritta in blu

Per la visione non schiacciata ci va altra app ancora, che performa quelle non proprio molto adatte, che è Set Orientation

Perfetto!!! funziona!!!!
 
Ma un app di Sportitalia per smart tv (Samsung nel mio caso) per riuscire a vedere i vari canali di Sportitalia quali SIHD,SISOLOCALCIOHD uscirà mai? Purtroppo il tasto rosso sulla tv non compare. :eusa_naughty:
 
Cerca con la funzione Cerca i miei messaggi in questa discussione.
troverai una app terza con la quale dallo smartphone riesco ad effettuare il cast dei canali su Smart TV utilizzando poi il telecomando della tv per alzare ed abbassare il volume.

Al momento un app per Smart TV Samsung non è in programma, e non credo che nel futuro lo sarà mai visto che hanno deciso di puntare su hbbtv
 
Cerca con la funzione Cerca i miei messaggi in questa discussione.
troverai una app terza con la quale dallo smartphone riesco ad effettuare il cast dei canali su Smart TV utilizzando poi il telecomando della tv per alzare ed abbassare il volume.

Al momento un app per Smart TV Samsung non è in programma, e non credo che nel futuro lo sarà mai visto che hanno deciso di puntare su hbbtv

Si, conosco TVCAST. però è abbastanza scomoda,l'ho usata per vedere qualche mese fa alcune partite del campionato primavera però non sempre è affidabile.
 
Indietro
Alto Basso