• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SI Smart - La nuova offerta HbbTV e Android app di Sportitalia

Ciao Ragazzi, ho problemi di visione sui canali interattivi SI, il tv è un Panasonic 55'' che ho acquistato lo scorso anno. Da un paio di settimane mi da errore su quasi tutti i canali smart, gli unici che vedo sono RBN e l'altro sul calcio minore. Sapete dirmi qual è il problema? La cosa curiosa, se non ho capito male, è che SI adotta lo stesso tipo di interattività di Kiss Kiss, ma qui le radio si aprono perfettamente....Grazie a tutti, saluti.
 
Scrivi nel caso, ad integrazione anche il codice d'errore che eventualmente ti esce.

Così da avere riscontri dalle altre persone che usufruiscono del servizio ;)
 
mi appare questo messaggio: The media could not be loaded, either because the server or network failed or because the format is not supported. Chiudi.
Messaggio un po' ambiguo, che vuol dire tutto o niente....Grazie!

Osservazione forse banale, ma devo farla: se il format non fosse supportato non vedrei nemmeno rbn.....
 
Ultima modifica:
La rotellina gira all’infinito,poi appare messaggio failed to execute appendbuffer on source buffer,the sourcebuffer is full,and cannot free space to append additional buffers. Tv Philips 2019
 
Oggi sto avendo problemi su Radio Bianconera Tv dopo che si carica appaiono e girano le rotelline all'infinito e si blocca

La mia Tv: lg 32lj610v (LG 2017)
 
Io radio Bianconera la vedo perfettamente, come anche Bi. Ptv, è tutto il resto che non funziona... I misteri della moderna tecnologia...
 
mi appare questo messaggio: The media could not be loaded, either because the server or network failed or because the format is not supported. Chiudi.
Messaggio un po' ambiguo, che vuol dire tutto o niente....Grazie!

Osservazione forse banale, ma devo farla: se il format non fosse supportato non vedrei nemmeno rbn.....

Hanno aggiunto un altro canale Radio Nerazzurra. Al momento anch'io vedo solo Radio bianconera e ho la stessa scritta tua su tutti gli altri canali.Con la precedente versione dell'app, salvo sporadiche occasioni vedevo tutti i canali tranne Udinese tv che non ho mai potuto vedere.
Tv Panasonic modello TX-43FX550E
 
Promo SiSmart:

Entra nel mondo SiSmart. Basta cliccare il tasto rosso del telecomando e accedi al bouquet di Sportitalia. Attraverso il cursore del telecomando puoi scegliere il canale più adatto a te. Goditi i maggiori eventi live e i contenuti pensati su misura per l'utente, tutti in alta definizione. Ti basta una Smart TV HbbTV 2.0, e potrai accedere alla piattaforma SiSmart, senza costi e tutto gratuitamente. Non solo, attraverso il sito www.sportitalia.com, potrai vedere Sportitalia in streaming ovunque tu sia, su smartphone, tablet, e pc, e rivederti tutti gli eventi completi, e le puntate dei tuoi programmi preferiti. SiSmart, un nuovo modo di intendere la TV.

Tj7M1Kx.jpg

U0FR88O.jpg

QIvw5lO.jpg

M1u1XKA.jpg

25pV7Qo.jpg

JfvZFhG.jpg

vbjRVJv.jpg

SA1NJ4o.jpg

LHNNKPX.jpg

DG9ugXl.jpg

jZSGbXl.jpg

M3VOLnu.jpg

pO5hdJq.jpg
 
Stasera l'HBBTV di Sportiitalia non va non mi appare il bollino rosso non so perchè.

Tv LG 32LJ619V-ZD (TV LG 2017)
 
Stasera l'HBBTV di Sportiitalia non va non mi appare il bollino rosso non so perchè.

Tv LG 32LJ619V-ZD (TV LG 2017)

neanche a me, mi sa che l'avranno disattivato temporaneamente;)
P.S. da poco è ritornato solo che il canale si blocca continuamente e resta in caricamento, anche a voi succede?
 
Ultima modifica:
neanche a me, mi sa che l'avranno disattivato temporaneamente;)
P.S. da poco è ritornato solo che il canale si blocca continuamente e resta in caricamento, anche a voi succede?

E ritornata vedo TMWRADIO tranquillamente, invece non vedo BE.PI TV l'immagine resta nera.
 
Ma fare come tutto il resto del mondo, cioè una app con modalità Chromecast non se ne parla proprio? Tanto internet è comunque necessaria
 
Ma fare come tutto il resto del mondo, cioè una app con modalità Chromecast non se ne parla proprio? Tanto internet è comunque necessaria
Era stata annunciata prima della sospensione dei campionati, insieme al nuovo studio, adesso penso ritarderà, comunque ci sarà
 
Perdonatemi se chiedo, ma la funzione cerca non mi consente di cercare quello che sto per chiedere.
Stavo guardando SI Live 24 effettuando il cast dello streaming da smartphone su Chromecast tramite app web video cast.
Mi sono accorto che il ticker delle notizie è molto più fluido, sono passati a 50fps quindi o è una mia impressione? Se sì, da quando ( sono sicuro che salvao lo può sapere...)
 
Indietro
Alto Basso