• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SI Smart - La nuova offerta HbbTV e Android app di Sportitalia

Loghi sovraimpressi di Juve - inter "stirati' come nei peggiori volantini dei mercatoni
...scusate l'OT, deformazione professionale.
nel canale streaming son diversi e migliori rispetto al canale dtt
dove in effetti hanno un effetto strano, come schiacciati e allargati parlando da non professionale
 
Firestick Amazon in WiFi, browser Silk
Adsl Tim 7mega, effettivi poco meno

ad ora funzionante e tutto ok

nei giorni scorsi lo stesso, ma ogni tanto c'erano problemi
o non partiva streaming, o se lo faceva andava in buffering e blocco in poco tempo
propendevo più per problemi loro avendo gli stessi problemi anche su smartphone negli stessi momenti (la linea era ok e altro faceva), ma non so al 100%
 
L'aiuto che posso darti è molto semplice: verifica sui manuali delle tue Smart TV oppure sul web se queste hanno il supporto alla tecnologia hbbtv 2.0. Poiché come credo le tue TV supportano solo la tecnologia mhp Puoi provare a vedere se funziona il metodo che sta al secondo post , in particolare quello utilizzando TV cast per Smart TV Samsung



La serie KU e KS non hanno Hbbtv.

Sono MHP

Ringrazio entrambi. Come ho un attimo, proverò quanto suggerito al secondo post. Ercolino, pensi che potrà funzionare?
 
Su fire stick con browser silk ho resistito 5 minuti, a parte il problema frame, qualità generale non eccelsa e blocchi ogni 2 minuti....
 
Ma perché 25fps?
Cosa abbiamo fatto di male per meritarci questa roba?
 
Io la sto guardando tramite kodi su firestick e i 25 fps sono più gestibili ma non è un bel vedere per gli occhi sopratutto nelle azioni veloci.
Però mi chiedo, hanno voluto abbandonare il satellite, hanno aperto altri canali e li trasmettono a 25 fps?
Praticamente un "autosuicidio".
Mahhh.
 
Ma perché 25fps?
Cosa abbiamo fatto di male per meritarci questa roba?
Notato l'altra volta. Due minuti di visione e già spento la TV. Trattasi di un'amichevole non ne vale la pena di seguire, discorso diverso se si tratta di una partita ufficiale.

Io farei mettere la chiavetta di Now TV negli uffici di Sportitalia, DAZN, ecc. per fargli capire come deve essere seguito lo sport.
 
Ultima modifica:
Confronti tra Sportitalia SD e Sportitalia HD:

SI-SD-HD-1.jpg


SI-SD-HD-2.jpg


I colori più "morti" sul canale HD forse dipendono dal fatto che ho fatto lo screenshot dal PC? Poi causa mia connessione scarsa non so neanche se me l'ha caricato in HD.


 
Ho provato 5 minuti, a vedere i 4 canali HD in live streaming tramite browser (firefox) su pc.
Non sapevo che nel frattempo, avessero cominciato a trasmettere in nativo a 720p.
Ero rimasto all'upscale di tempo fa.
 
Ma solo a me durante la partita lo streaming ha dato problemi tecnici? Cioè vedi la partita e ad un certo punto stacca e parte circa 5/6 secondi di varie trasmissioni sportive del calciomercato, salvo poi tornare sulla partita. È molto stucchevole come cos. Aggiungo che sto guardando lo streaming HD di sportitalia tramite app TV Cast Samsung..
 
da firefox primo tempo OK. nessun problema di sorta, partita godibile per essere il 24 luglio in TV
 
Qua in Italia non hanno capito che lo sport a 25fps È INGUARDABILE !!!!!! e non commento neanche la qualità video. 2019!!!!!
 
finora tutto liscio e ok su Firestick con browser Silk

appunto a Criscitiello e le sue mani avanti, che poco pirma dell'inizio della partita fa raccomandazioni e il pippotto che ci possono essere problemi non dipendenti da loro ma dalle connessioni, luoghi, ecc ecc...
e che loro sono prima di tutto una TV, quindi se possibile mettetevi davanti ai televisori

si, ok ma se metti su canali che trasmetti solo così, con eventi che in diretta poi andranno solo su quei canali, che ce voi raccontà Miche
 
Ma solo a me durante la partita lo streaming ha dato problemi tecnici? Cioè vedi la partita e ad un certo punto stacca e parte circa 5/6 secondi di varie trasmissioni sportive del calciomercato, salvo poi tornare sulla partita. È molto stucchevole come cos. Aggiungo che sto guardando lo streaming HD di sportitalia tramite app TV Cast Samsung..

Anche a me la stessa cosa :mad:
 
Scusate ma io ho un Philips 4 k il modello è quello in firma , dispone del sistema Hbbtv ma il pallino rosso non mi viene bo , ho abilitato il tutto in impostazioni.
 
Da browser stock dell'S4 a parte qualche breve blocco e breve sparizione dell'audio tutto ok
Connessione 4g kena mobile
 
Firestick Amazon in WiFi, browser Silk
Adsl Tim 7mega, effettivi poco meno

ad ora funzionante e tutto ok

nei giorni scorsi lo stesso, ma ogni tanto c'erano problemi

cut.

confermo il tutto
oggi 2 ore e mezza filate tutte lisce senza alcun minimo problema, buffering, blocchi o che altro...
 
Su Sony oggi ad un certo punto ha funzionato e continua a funzionare.
È spuntata nuovamente la finestra di privacy da accettare, un po' lento poi ma funziona tutto.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Panasonic TX550E con adsl di TIM.
Sono riuscito ad entrare dopo una decina di minuti, prima compariva interattività ma non si entrava nel canale. Poi verso la fine del secondo tempo ci sono stati dei blocchi ma con il tasto back ed enter si rientrava subito.
Risoluzione accettabile,decisamente meglio del canale in SD, ma con immagini in movimento i 25 fps si vedono tutti.
 
Indietro
Alto Basso