• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SI Smart - La nuova offerta HbbTV e Android app di Sportitalia

Su Xiaomi Mi Tv 4A 32 invece app scaricata e perfettamente funzionante (provvidenziale visto che in Hbbtv mi carica la funzione ma non mi apre i flussi video caricando invano all'infinito).
 
Io l'ho istallata sul box timvision

io stavo provando l'installazione da pc perche' il box era occupato in genere funziona.. allora ho scaricato l'apk da playstore sempre su pc e ho installato quella.. ora vedo che direttamente dal box il play store lo vede. boh misteri
 
È stata rilasciata oggi sul Play Store di Google la versione 1.0.39 della app Sportitalia.

Si segnalano solo migliorie e bug-fix minori
 
Io l'ho scaricata sul Fire TV Stick. A volte l'immagine si blocca con il simbolo di play sullo schermo.
 
Alcune immagini della nuova versione di Si Smart che si è arricchita di contenuti ondemand:
thErZyL.jpg

ue0IXU1.jpg

UKVcw1a.jpg

2Bd8N6c.jpg

KBIirG4.jpg

aflsg6A.jpg

Wg15vhh.jpg

RPnaQ0N.jpg

640mwuz.jpg

ORWbsmt.jpg

t9BspNP.jpg

7JoMoOx.jpg

cGBFMAd.jpg

wf7yVFs.jpg

JjB8DNc.jpg

cR6CPb2.jpg

0CBC0no.jpg

BpWcvr6.jpg

83ReZYc.jpg

uc6A2kN.jpg

5fmEIsO.jpg

XqRq1d1.jpg
 
Molto ben fatta. Peccato peri problemi di streaming del canale Bike. O non parte, o parte a scatti poi si interrompe e torna a schermo nero. Gli altri canali nessun problema.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Bel cambiamento! Comunque al contrario di @lume89 ho tutti i canali funzionanti, compreso Bike che si vede benissimo. Mentre non riesco a vedere qualche canale delle "radio" , alcuni di questi mi danno solo caricamenti infiniti. Ma va benissimo anche così. :laughing7:
 
ciao a tutti

sono possessore di un androidTV Xiaomi 43s con hbbtv 2.0 e android 9.
sono giorni che cerco di far funzionare l'hbbtv di sportitalia senza successo rimangono in caricamento infinito.

ho provato ad aggiornare la tv, ma ho l'ultimo aggiornamento disponibile.
non riesco a vedere i canali e le radio, ma riesco a vedere gli estratti dei vari programmi.
la cosa strana è che tutti gli altri hbbtv funzionano tranquillamente (tranne per il fatto che non riesco a vedere tutti i canali di RTL 102.5), dplay, rayplay, ecc
Ho lo stesso problema su 2 TV con la stessa versione di AndroidTV 9.

attraverso l'app scaricata sul tv riesco a vedere tutto tranquillamente.

potreste darmi qualche idea per risolvere questo problema?

Grazie mille
 
Qualcuno ha provato a vedere le partite di coppa di Francia su solocalcio? Io da app su firestick 4k le vedo molto scattose sia impostando lo schermo a 50hz che a 60.
 
Sul decoder timvision nuovo l'app si funziona ma non parte il canale bike
 
Indietro
Alto Basso